Questo master offre un'opportunità formativa per acquisire competenze distintive nel settore delle cure primarie. È progettato per permettere all'infermiere di famiglia e di comunità di affrontare situazioni complesse, progettando e valutando soluzioni in contesti interprofessionali. Al termine, i partecipanti saranno in grado di governare processi assistenziali clinici e formativi, aumentando le proprie prospettive professionali in vari ambiti, come il Servizio Sanitario Nazionale e strutture sanitarie assistenziali.
Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master fornisce competenze professionali distintive nel settore delle cure primarie.
Finalità del Master
Al termine del Master, l'infermiere di famiglia e di comunità sarà in grado, in situazioni complesse, di progettare, negoziare, concretizzare e valutare in termini interprofessionali soluzioni a problemi non risolti, basandosi sulla ricerca e governando processi assistenziali clinici, organizzativi e formativi.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
lauree magistrali: SCIENZE INFERMIERISTICHE E OSTETRICHE; lauree specialistiche: CLASSE DELLE LAUREE SPECIALISTICHE NELLE SCIENZE INFERMIERISTICHE E OSTETRICHE; lauree triennali: CLASSE DELLE LAUREE IN PROFESSIONI SANITARIE, INFERMIERISTICHE E PROFESSIONE SANITARIA OSTETRICA
Candidarsi al Master
presentazione domande ammissione dal 20/07/2024 al 23/02/2025
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo corso ha un costo di € 2000 .