Master in Auditing, Finanza e Controllo

Università di Pisa Dipartimento di Economia e Management

Questo master, della durata annuale e con 60 crediti, offre tre orientamenti: Auditing & Consulting, Business Intelligence & Corporate Finance, Auditing e Controllo di Gestione. Sbocchi professionali includono revisore contabile, internal auditor, e controller. Il costo è di 5800 euro, con posti disponibili da 8 a 40. Il master accetta al massimo 2 uditori e richiede lauree specifiche per l'ammissione. Per ulteriori dettagli, visitare il sito web: http://masteraudit.ec.unipi.it/

  • Master di primo Livello
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
Richiedi maggiori informazioni a:
Università di Pisa | Dipartimento di Economia e Management

          Master in Auditing, Finanza e Controllo

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Contenuto del Master

                Il Master in breve

                Il Master in Auditing, Finanza e Controllo fornisce una elevata professionalità in ambito di amministrazione e bilancio, revisione contabile e gestionale, analisi di pianificazione e controllo, e tematiche di auditing contabile e di controllo di gestione.

                Finalità del Master

                Il master si articola in tre orientamenti: Auditing & Consulting, Business Intelligence & Corporate Finance, e Auditing e Controllo di Gestione, con l'obiettivo di sviluppare competenze specifiche in ognuno di essi.

                La didattica del Master

                Il Master ha una durata annuale, prevede 60 crediti e inizia il 06/11/2023. Lezioni, laboratori e tirocini verranno organizzati secondo una programmazione che sarà resa disponibile sul sito web ufficiale del Master.

                Ammissione al Master

                Requisiti di Ammissione

                I requisiti di ammissione al master sono inerenti a lauree vecchio ordinamento, triennali, specialistiche, magistrali e devono essere verificati sul sito web ufficiale del Master.

                Candidarsi al Master

                Per candidarsi al Master è necessario seguire la procedura di presentazione delle domande di ammissione, le cui scadenze saranno pubblicate sul sito web del Master.

                Il costo per frequentare il Master

                Frequentare questo master ha un costo di € 5800 .

                Il Placement

                Attività di Placement del Master

                La formazione includerà supporto per l'ingresso nel mondo del lavoro, con l'eventuale attivazione di contratti di Alto Apprendistato.

                Advertising

                Il Master in Auditing, Finanza e Controllo in sintesi:

                Il Tuo Percorso di Successo Inizia Qui: Master in Auditing, Finanza e Controllo

                Il Master in Auditing, Finanza e Controllo dell'Università di Pisa, offerto dal Dipartimento di Economia e Management, è la tua opportunità di diventare un esperto nel settore. Con una durata annuale e 60 crediti, il master si articola in tre orientamenti principali: Auditing & Consulting, Business Intelligence & Corporate Finance, e Auditing e Controllo di Gestione.

                Potenziali Sbocchi Professionali

                • Revisore Contabile
                • Internal Auditor
                • Controller

                Investi nei tuoi sogni con un investimento di €5800 e porta la tua carriera al successivo livello di eccellenza professionale. Scopri di più sul nostro sito e preparati a un futuro brillante nel mondo della finanza!