Master in Auditing, Finanza e Controllo

Università di Pisa Dipartimento di Economia e Management

Questo master, della durata annuale e con 60 crediti, offre tre orientamenti: Auditing & Consulting, Business Intelligence & Corporate Finance, Auditing e Controllo di Gestione. Sbocchi professionali includono revisore contabile, internal auditor, e controller. Il costo è di 5800 euro, con posti disponibili da 8 a 40. Il master accetta al massimo 2 uditori e richiede lauree specifiche per l'ammissione. Per ulteriori dettagli, visitare il sito web: http://masteraudit.ec.unipi.it/

  • Master di primo Livello
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Pisa
    09/ott/2023
    06/nov/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Università di Pisa | Dipartimento di Economia e Management

          Master in Auditing, Finanza e Controllo

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master in Auditing, Finanza e Controllo fornisce una elevata professionalità in ambito di amministrazione e bilancio, revisione contabile e gestionale, analisi di pianificazione e controllo, e tematiche di auditing contabile e di controllo di gestione.

                Il master si articola in tre orientamenti: Auditing & Consulting, Business Intelligence & Corporate Finance, e Auditing e Controllo di Gestione, con l'obiettivo di sviluppare competenze specifiche in ognuno di essi.

                Il Master ha una durata annuale, prevede 60 crediti e inizia il 06/11/2023. Lezioni, laboratori e tirocini verranno organizzati secondo una programmazione che sarà resa disponibile sul sito web ufficiale del Master.

                I requisiti di ammissione al master sono inerenti a lauree vecchio ordinamento, triennali, specialistiche, magistrali e devono essere verificati sul sito web ufficiale del Master.

                Per candidarsi al Master è necessario seguire la procedura di presentazione delle domande di ammissione, le cui scadenze saranno pubblicate sul sito web del Master.

                Frequentare questo master ha un costo di € 5800 .

                La formazione includerà supporto per l'ingresso nel mondo del lavoro, con l'eventuale attivazione di contratti di Alto Apprendistato.

                Il Master in Auditing, Finanza e Controllo in sintesi:

                Il Tuo Percorso di Successo Inizia Qui: Master in Auditing, Finanza e Controllo

                Il Master in Auditing, Finanza e Controllo dell'Università di Pisa, offerto dal Dipartimento di Economia e Management, è la tua opportunità di diventare un esperto nel settore. Con una durata annuale e 60 crediti, il master si articola in tre orientamenti principali: Auditing & Consulting, Business Intelligence & Corporate Finance, e Auditing e Controllo di Gestione.

                Potenziali Sbocchi Professionali

                • Revisore Contabile
                • Internal Auditor
                • Controller

                Investi nei tuoi sogni con un investimento di €5800 e porta la tua carriera al successivo livello di eccellenza professionale. Scopri di più sul nostro sito e preparati a un futuro brillante nel mondo della finanza!

                SINTESI