Master in cfo Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo

Università di Pisa Dipartimento di Economia e Management

Questo master fornisce gli strumenti per una maggiore qualificazione professionale per collocarsi o ricollocarsi con competenze specialistiche in ruoli di supporto al CFO, ruoli di responsabilità e consulenza direzionale alle aziende. Il Master è un'occasione unica di confronto reale e di apprendimento che va al di là della teoria ed entra nel merito dell'ambito più applicativo. Prevede sbocchi professionali in ruoli di elevata responsabilità aziendale come CFO, oppure di supporto al CFO e alla direzione amministrazione, finanza e controllo. Inoltre, il costo è di 5800 euro suddivisi in tre rate e sono disponibili da 10 fino a 40 posti con un massimo di 10 uditori ammessi. I requisiti di ammissione sono lauree di qualsiasi tipo: vecchio ordinamento, specialistiche, e magistrali.

  • Master di secondo Livello
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • ONLINE
    24/gen/2024
    01/mar/2024
  • Pisa
    24/gen/2024
    01/mar/2024
Richiedi maggiori informazioni a:
Università di Pisa | Dipartimento di Economia e Management

          Master in cfo Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il programma del Master CFO Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo fornisce gli strumenti per una maggiore qualificazione professionale per collocarsi o ricollocarsi con competenze specialistiche in ruoli di supporto al CFO, ruoli di responsabilità e consulenza direzionale alle aziende. Il Master è un'occasione unica di confronto reale e di apprendimento che va al di là della teoria ed entra nel merito dell'ambito più applicativo.

                Il Master CFO Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo prevede come sbocchi professionali ruoli di elevata responsabilità aziendale e come CFO; oppure di supporto al CFO e alla direzione amministrazione, finanza e controllo.

                lauree vecchio ordinamento: QUALSIASI LAUREA VECCHIO ORDINAMENTO, lauree specialistiche: QUALSIASI LAUREA SPECIALISTICA, lauree magistrali: QUALSIASI LAUREA MAGISTRALE

                presentazione domande ammissione dal 20/07/2023 al 24/01/2024

                Frequentare questo master ha un costo di € 5800 .

                Il Master in cfo Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo in sintesi:

                Scopri il Master in CFO Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo presso l'Università di Pisa

                Rivolgiti al prossimo livello della tua carriera con il Master in CFO Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo dell'Università di Pisa. Un'opportunità unica per acquisire competenze specialistiche e pronte per il mercato, indispensabili per ruoli di alta responsabilità come CFO o supporto alla direzione.

                • Ampia offerta formativa oltre la teoria
                • Sbocchi professionali di elevata responsabilità
                • Accesso con lauree di ogni indirizzo

                Con un investimento di €5800, suddiviso in tre rate, preparati ad affrontare le sfide del settore con le competenze giuste. Iscrizioni aperte fino al 24/01/2024 per inizio il 01/03/2024. Scegli la modalità che preferisci: online o a Pisa.

                SINTESI