Master in Chief Financial Officer (cfo) - Direzione, Amministrazione, Finanza e Controllo

Università di Napoli Federico II Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni

Questo master offre agli allievi competenze di base e avanzate per la formazione della figura del CFO (Chief Financial Officer – Direttore Amministrazione Finanza e Controllo), accompagnate da approfondimenti su tematiche specifiche. Gli allievi acquisiranno conoscenze delle metodologie tipiche del responsabile della funzione amministrazione, finanza e controllo, nonché competenze trasversali che arricchiscono le skills del CFO. Il master si propone di formare figure professionali come direttori amministrazione finanza e controllo, responsabili funzionali nell'ambito dell'amministrazione, finanza e controllo, e consulenti di direzione aziendale. Il percorso di formazione fornirà agli allievi competenze trasversali come la capacità di rapportarsi con gli altri, di gestire team di lavoro affiatati e di successo, la capacità di lavorare per obiettivi, nonché la gestione e coordinazione di progetti complessi.

  • Master di primo Livello
  • Italiano
  • Full time
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Napoli
ISCRIZIONI IN SCADENZA
Richiedi maggiori informazioni a:
Università di Napoli Federico II | Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni

          Master in Chief Financial Officer (cfo) - Direzione, Amministrazione, Finanza e Controllo

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master in Direzione, Amministrazione, Finanza e Controllo prepara i partecipanti ad acquisire competenze avanzate per ricoprire la figura di CFO, offrendo approfondimenti su tematiche specifiche come risk management, reporting integrato, digital finance transformation e gestione delle crisi.

                Il Master ha l'obiettivo di fornire competenze di base e avanzate per formare la figura del CFO, nonché competenze trasversali per qualificare il successo all'interno dell'azienda e arricchire le skills del CFO.

                La didattica del Master è organizzata in modo da offrire agli allievi conoscenze tradizionali e avanzate, nonché competenze trasversali che arricchiscono le skills del CFO.

                vedi regolamento

                Frequentare questo master ha un costo di € 4000 .

                Il Master in Chief Financial Officer (cfo) - Direzione, Amministrazione, Finanza e Controllo in sintesi:

                Master in Chief Financial Officer (CFO) presso l'Università di Napoli Federico II

                Il Master in Chief Financial Officer (CFO) dell'Università di Napoli Federico II prepara professionisti di alto livello nel campo della direzione, amministrazione, finanza e controllo. Offrendo competenze di base e avanzate, questo programma è progettato per formare figure professionali come direttori amministrazione finanza e controllo, consulenti aziendali e responsabili funzionali, dotando gli allievi di conoscenze specifiche in ambiti quali risk management, reporting integrato, digital finance transformation e gestione delle crisi.

                Con sede a Napoli, il master promette un percorso formativo ricco e multidisciplinare, incentrato sulla formazione trasversale necessaria per eccellere nel moderno panorama finanziario aziendale. Scopri more sulle modalità di ammissione e preparati a diventare il prossimo CFO di successo.

                SINTESI