Master in Citologia Esfoliativa e Screening di Popolazione

Università di Napoli Federico II Dipartimento di Sanità Pubblica

Questo master offre l'opportunità di approfondire le competenze necessarie in citopatologia cervicale e sviluppare una completa interazione con il laboratorio molecolare in ambito diagnostico. Gli argomenti trattati includono la valutazione di marker molecolari, la gestione della infezione virale e la competenza microscopica. Il programma prevede prove periodiche, prove in itinere e una prova finale con discussione della tesi, offrendo una preparazione completa e specializzata nel settore.

  • Master di primo Livello
  • Italiano
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Napoli
ISCRIZIONI IN SCADENZA
Richiedi maggiori informazioni a:
Università di Napoli Federico II | Dipartimento di Sanità Pubblica

          Master in Citologia Esfoliativa e Screening di Popolazione

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master in Citologia esfoliativa e screening di popolazione ha l'obiettivo di fornire una formazione avanzata nel campo della citopatologia cervicale, con particolare attenzione alla gestione del materiale diagnostico e all'interazione con il laboratorio molecolare.

                Il Master si propone di soddisfare la necessità di un elevato livello di competenza in citopatologia cervicale, includendo l'interazione con il laboratorio molecolare e lo studio delle metodiche molecolari di tipizzazione.

                Le attività didattiche del Master comprendono verifiche periodiche mensili, prove periodiche e una prova finale che include la valutazione teorica e pratica e la discussione della tesi.

                vedi regolamento

                Frequentare questo master ha un costo di € 1000 .

                Il Master in Citologia Esfoliativa e Screening di Popolazione in sintesi:

                Approfondisci la tua Carriera in Citologia Esfoliativa con il Master di Napoli Federico II

                Il Master in Citologia Esfoliativa e Screening di Popolazione dell'Università di Napoli Federico II offre una formazione avanzata e specializzata nel campo della citopatologia cervicale e dello screening di popolazione. Con un focus su competenze pratiche e approfondimenti teorici, il programma del master integra valutazione di marker molecolari, gestione delle infezioni virali, e competenze microscopiche, preparando gli studenti per una carriera di successo in ambito diagnostico.

                Dettagli del Programma

                • Ammissione: vedi regolamento
                • Costo: €1000
                • Sede: Napoli
                • Impara da esperti nel settore e accedi a opportunità di carriera uniche.

                Rafforza la tua professione nel settore sanitario pubblico e diventa un esperto in Citologia Esfoliativa con il prestigioso master dell'Università di Napoli Federico II.

                SINTESI