Master in Marketing & Service Management

Università di Napoli Federico II Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni
Master in Marketing & Service Management

Questo master si propone di trasferire agli allievi le competenze, gli strumenti e le metodologie di marketing necessari per le imprese che operano in contesti ipercompetitivi. Si focalizza sulla creazione di valore per i clienti, essenziale per generare valore economico per l'impresa, preparando gli studenti a fronteggiare le sfide del mercato attuale attraverso un approccio pratico e teorico.

Riepilogo
Sede
Iscrizioni
Partenza
Fine

Contenuto del Master

Il Master in breve

Il Master in Marketing & Service Management si pone l'obiettivo di trasferire agli allievi le competenze, gli strumenti e le metodologie di marketing necessarie per le imprese che operano in contesti ipercompetitivi e che impostano le proprie condotte strategiche al fine di creare valore per i clienti come presupposto fondamentale per generare valore economico per l'impresa.

La didattica del Master

Per informazioni dettagliate si consiglia la lettura del regolamento.

Ammissione al Master

Requisiti di Ammissione

vedi regolamento

Il costo per frequentare il Master

Frequentare questo corso ha un costo di € 3500 .

Borse di Studio

Richiedi alla nostra redazione la scheda completa del master

Master in Marketing & Service Management

    * campi obbligatori
      Consulta la nostra normativa privacy prima di procedere.
      Chiudi form

      Ranking dell'Università

      Si ringrazia:
      Classifica
      2024
      2025
      QS World (Rank)
      335°
      347°
      QS European (Rank)
      154°
      151°
      QS Southern Europe (Rank)
      27°
      Classifica
      2025
      Reputazione Accademica
      36,6
      Reputazione degli Allievi
      4,2
      Reputazione degli Insegnanti
      19,7
      Citazioni della Faculty
      65,1
      Faculty Internazionale
      2,2
      Studenti Internazionali
      1,1
      Network Internazionale di Ricerca
      92,5
      Risultati Occupazionali
      7,3
      Sostenibilità
      20,1
      COMPLESSIVAMENTE
      32,8

      Opinioni degli utenti

      5.0
      1 recensioni
      • Contenuti 5.0
      • Metodologia didattica 5.0
      • Strutture e servizi 5.0
      • Costo del master 5.0
      • Sviluppo di competenze 5.0
      • Opportunità lavorative 5.0

      In evidenza

      Il Master in Marketing & Service Management in sintesi:

      Perché scegliere il Master in Marketing & Service Management dell'Università di Napoli Federico II?

      Il Master di primo Livello in Marketing & Service Management, offerto dal Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni dell'Università di Napoli Federico II, è progettato per fornire agli studenti le competenze, gli strumenti e le metodologie marketing avanzate, necessarie per navigare con successo in contesti ipercompetitivi. Il nostro obiettivo è preparare professionisti capaci di creare valore per i clienti e, di conseguenza, generare valore economico per le imprese.

      Dettagli del Programma

      • Approccio pratico con progetti di gruppo e una prova finale basata sullo stage aziendale.

      • Frequenza obbligatoria del 80% per garantire un'apprendimento efficace.

      • Un investimento nel tuo futuro: costo di €3500.

      La tua Formazione a Napoli

      La posizione strategica del Master nella vibrante città di Napoli offre un mix unico di opportunità culturali e professionali, rendendo il percorso di studi non solo una scelta educativa ma un'esperienza di vita a tutto tondo.

      Scuola Superiore di Studi Universitari e Perfezionamento Sant'Anna di Pisa
      Top

      Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni