Master in Gestione Avanzata Delle vie Aeree e Broncoscopia

Sapienza - Università di Roma Scienze Medico-Chirurgiche e Medicina Traslazionale

Questo master si propone di formare specialisti nella gestione avanzata delle vie aeree e nella broncoscopia, fornendo una solida preparazione teorico/pratica. Verranno affrontate varie metodiche per la gestione delle vie aeree e la fibrobroncoscopia, con particolare attenzione alla gestione anestesiologica e alle situazioni cliniche sia elettive che emergenti. Il corso permetterà ai partecipanti di frequentare le sale endoscopiche e operatorie, con la possibilità di discutere casi clinici e imparare a gestire le problematiche legate alle metodiche. Il Master è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una professionalità nel campo della gestione avanzata delle vie aeree e della broncoscopia. Per lo svolgimento dei corsi, il Master si avvale delle competenze didattiche e scientifiche di esperti ed operatori con provata esperienza in strutture ospedaliere pubbliche e private.

  • Master di secondo Livello
  • Italiano
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
Richiedi maggiori informazioni a:
Sapienza - Università di Roma | Scienze Medico-Chirurgiche e Medicina Traslazionale

          Master in Gestione Avanzata Delle vie Aeree e Broncoscopia

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato ad acquisire le conoscenze teorico/pratiche, nell'ambito della gestione avanzata delle vie aeree e della broncoscopia, effettuate esclusivamente con il supporto del tutor.

                Il master si propone di sviluppare una concreta professionalità nel campo della gestione avanzata delle vie aeree, della pneumologia interventistica ed in particolare della broncoscopia.

                Frequentare questo master ha un costo di € 3500 .

                Sapienza - Università di Roma

                (319)

                Il Master in Gestione Avanzata Delle vie Aeree e Broncoscopia in sintesi:

                Scopri il Master in Gestione Avanzata Delle vie Aeree e Broncoscopia presso la Sapienza - Università di Roma

                Partecipa al Master in Gestione Avanzata delle Vie Aeree e Broncoscopia, un percorso formativo unico presso la prestigiosa Sapienza - Università di Roma, che mira a formare specialisti altamente qualificati nel campo medico-chirurgico e della medicina traslazionale. Con una forte componente teorico/pratica, il master offre l'opportunità di apprendere tecniche avanzate di gestione delle vie aeree, fibrobroncoscopia, e pneumologia interventistica.

                Finalità e Metodologia

                Il master ha l'obiettivo di fornire le competenze necessarie per affrontare sia la routine che le emergenze legate alla gestione delle vie aeree e alla broncoscopia, preparando i partecipanti a lavorare in diversi contesti clinici. Approfitta della didattica innovativa offerta da esperti del settore e della possibilità di frequentare sale endoscopiche e operatorie.

                Informazioni Pratiche

                • Costo del master: €3500.
                • Sede: Roma.
                • Scadenza iscrizioni: 16/gen/2023.

                Non perdere l'opportunità di avanzare nella tua carriera nel settore medico con il Master in Gestione Avanzata delle Vie Aeree e Broncoscopia alla Sapienza - Università di Roma.