Questo master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato ad acquisire le conoscenze teoriche e pratiche nell’ambito della gestione avanzata delle vie aeree e della broncoscopia, con il supporto di un tutor. Affronta metodiche per la gestione delle vie aeree in situazioni elettive e emergenti, prevedendo insegnamenti sulla fibrobroncoscopia e il management anestesiologico, con la possibilità di frequenza in sala endoscopica e operatoria. È rivolto a chi desidera sviluppare competenze nel campo della pneumologia interventistica e della broncoscopia.
Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato ad acquisire le conoscenze teoriche e pratiche, nell’ambito della gestione avanzata delle vie aeree e della broncoscopia, effettuate esclusivamente con il supporto di un tutor.
Finalità del Master
Il Master è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo della gestione avanzata delle vie aeree, della pneumologia interventistica ed in particolare della broncoscopia.
La didattica del Master
Il Master si avvale delle competenze didattiche e scientifiche, nei campi di base ed applicativi delle discipline inerenti agli obiettivi del Master.
Ammissione al Master
Candidarsi al Master
Non prevista (solo valutazione titoli)
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo corso ha un costo di € 3500 .