Stai cercando di costruire una carriera di successo e impatto nel marketing? Se sì, questo è il corso che fa per te. Abbiamo progettato questo programma per prepararti per questo campo dinamico, insegnandoti sia tecniche classiche che sviluppi innovativi nel marketing.
Il nostro Master Internazionale in Marketing Management, Omnichannel & Consumer Analytics è un programma di Master della durata di 12 mesi offerto dalla POLIMI Graduate School of Management. Con questo corso ti forniamo una solida base per affrontare le sfide della pratica di marketing contemporanea. Ciò include argomenti come il marketing digitale, il marketing mobile, il marketing non convenzionale, la comunicazione omnicanale e il marketing quantitativo basato sui dati.
Il programma si concentra su importanti argomenti moderni come il Marketing Digitale, il Marketing Omnicanale e l'Esperienza del Cliente, oltre al Bio-Marketing, che include il comportamento del consumatore e la neuroscienza, grazie alla presenza del Neuroscience and Bioscience Lab.
Focalizzazione internazionale: sarai esposto a settori industriali globali e a una facoltà internazionale, con Programmi di Scambio Internazionale disponibili presso una o più scuole di business nella nostra rete di partner e avrai contatti diretti con le aziende attraverso Seminari Aziendali, Conferenze, Laboratori e Business Games, oltre a partecipare a The Italian Way - una settimana esperienziale in collaborazione con partner di livello mondiale.
Questo Master è stato classificato al 13° posto in Marketing nell'Europa Occidentale dagli Eduniversal Best Masters and MBA Rankings 2021 e al 34° posto nel mondo nei QS World University Rankings: Masters in Marketing 2023. Il percorso di apprendimento mira a ottenere competenze distintive per coprire posizioni rilevanti nei dipartimenti di marketing, comunicazione e CRM in aziende B2B e B2C.
Il programma si concentra su argomenti moderni e rilevanti come il marketing digitale, il marketing omnicanale e l'esperienza clienye, nonché il bio-marketing, che include il comportamento dei consumatori e le neuroscienze, grazie alla presenza del NEUROSCIENCE AND BIOSCIENCE LAB.
TOP EMPLOYERS
I laureati delle nostre edizioni precedenti lavorano ora in aziende leader come:
TIROCINI DURANTE IL MASTER
STRUTTURA DEL PROGRAMMA Il programma è stato progettato per fornirti una solida base teorica con applicazioni continue a situazioni aziendali reali.
Abbiamo strutturato questo Master in quattro blocchi principali: contenuti generali, contenuti specializzati, elettivi e concentrazioni, seguiti dal Progetto Finale.
PROGETTO FINALE Dovrai completare e presentare un progetto accademico o basato su azienda sotto forma di tesi breve o descrivere il progetto sviluppato in collaborazione con una o più aziende.
LEADERSHIP & ABILITÀ MANAGERIALI Il Master ti darà l'opportunità di acquisire e sviluppare competenze di leadership e manageriali attraverso moduli dedicati come: Negoziazione, Comunicazione Efficace, Leadership e Dinamiche di Squadra. Sostenibilità & Impatto Configurazione di Futuri Significativi: Workshop pratici progettati in collaborazione con professori e professionisti, focalizzati sui temi delle tendenze emergenti nel campo della sostenibilità e dell'impatto sociale. L'obiettivo è acquisire consapevolezza su come individui, aziende e comunità possano fare la differenza per creare un futuro migliore per tutti.
MASTERIZZA LA TUA CRESCITA Avrai l'opportunità di sperimentare una serie di attività volte a potenziare le tue opportunità di networking aziendale, scoprire il mondo degli affari e migliorare le tue competenze come futuro professionista.
SERVIZI AGGIUNTIVI Durante il tuo Master avrai accesso a una serie di servizi offerti dagli Osservatori di Innovazione Digitale del Politecnico di Milano. Inoltre, avrai accesso a una piattaforma linguistica per migliorare la tua conoscenza della lingua italiana, essenziale per il tuo processo di apprendimento e formazione.
Oggetto: Marketing & Sales Management
Durata: 12 mesi
Formato: Full Time
Modalità di consegna: In Campus
Inizio: Ottobre 2024
Luogo: Milano
Lingua: Inglese
Esperienza professionale: Meno di 3 anni
Attivita legate alla Community Alumni:
Non perdere l’occasione di scoprire l’ampia offerta formativa della Business School del Politecnico di Milano
Vuoi ampliare le tue competenze specialistiche e manageriali per dare un’accelerazione alla tua carriera professionale? Vuoi saperne di più sulla struttura dei nostri programmi, il network di relazioni di valore di cui far parte e i servizi alla carriera pensati per te?
Vieni a trovarci sabato 18 maggio dalle ore 10:00 presso il nostro Campus Navigli in Ripa di Porta Ticinese 77 a Milano. Avrai l’opportunità di capire qual è il percorso formativo più adatto alle tue esigenze confrontandoti con i nostri recruiters, alumni e career consultants.
Provenienza allievi Worldwide
Sesso:
Esperienza professionale:
Età dei partecipanti:
< 25
26 - 30
Totali:
Stranieri:
Professione Corpo Docente:
Se stai puntando a una posizione di primo piano nel mondo del marketing, il Master Internazionale in Marketing Management, Omnichannel & Consumer Analytics, offerto dalla rinomata POLIMI Graduate School of Management, rappresenta la tua porta verso il successo. Con un curriculum progettato per farti fronteggiare con sicurezza le sfide del marketing contemporaneo, questo Master si distingue per la sua approfondita copertura di tematiche attuali e innovative.
Con un focus sui più recenti sviluppi nel digital marketing, la comunicazione omnicanale, e l'esperienza cliente, oltre alla presenza del Neuroscience and Bioscience Lab, questo programma si propone come leader nel suo genere. La sua impostazione internazionale, con docenti e studenti da tutto il mondo, ti garantirà un'esperienza di apprendimento senza pari, esponendoti alle migliori pratiche globali e aprendoti le porte a una rete internazionale di contatti professionali.
Con un significativo retaggio accademico e un posizionamento di rilievo nelle classifiche di settore, questo Master si impegna a fornirti tutte le competenze per emergere in vari ruoli nel marketing, dalla gestione della comunicazione al CRM, tanto in aziende B2B quanto B2C. La soddisfazione e il successo dei nostri laureati in aziende leader mondiali sottolineano l'efficacia e il valore del nostro approccio formativo.
Se desideri abbracciare una carriera globale nel marketing, immergerti in un ambiente internazionale, e apprendere dai migliori nell'ambito del marketing digitale e omnicanale, questo Master è la scelta giusta per te. Con il sostegno di strumenti avanzati e l'accesso a una rete esclusiva di aziende partner e alumni, il tuo percorso verso il successo nel marketing inizia qui, a Milano, cuore pulsante dell'innovazione e del business.