Top Master Marketing Comunicazione Marketing

Introduzione

Master e corsi postlaurea in marketing possono spaziare in ambiti molto diversi. Laureati triennali o magistrali possono scegliere di diventare allievi di un programma di specializzazione in marketing strategico o operativo, oppure un percorso di perfezionamento più focalizzato sulle campagne di promozione o sulle strategie legate al brand di aziende o agenzie di comunicazione. Ragazzi e ragazze appassionati poi di web e nuovi media troveranno molti master declinati su questi temi, mentre uomini e donne con una carriera già avviata possono seguire un corso di alta formazione in marketing legato alla comunicazione d'impresa o al management.

Sbocchi professionali
Gli studenti che ottengono un master in marketing possono scegliere una carriera legata al turismo, arte, sport, piuttosto che puntare su professioni quali account o marketing specialist in organizzazione di eventi, pubblicità, moda e beni di lusso, enogastronomia. Interessanti opportunità si sono sviluppate anche nel web marketing e copywriting.

Il Sole 24 Ore Business School
Il Sole 24 Ore Business School

Master in Giornalismo Politico-Economico e Informazione Multimediale

In partenza il 23 giugno a Roma l’8° Master Giornalismo Politico-Economico e Informazione Multimediale, un percorso di 9 mesi organizzato dalla Business School del Sole 24ORE che fornisce strumenti e competenze per diventare professionisti della comunicazione pubblica e digitale

Richiedi informazioni
  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Marketing

// TROVATI 134 MASTER [in 169 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il corso Manager della Ristorazione si svolge nella sede di ALMA, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana nella Reggia di Colorno (PR) nel cuore della Food Valley. La Scuola è stata fondata nel 2004 ed è riconosciuta come il più autorevole centro di formazione nella ristorazione Italiana.

Richiedi informazioni
ALMA – Scuola Internazionale di Cucina Italiana
  • Part time
  • 8 Mesi
  • Non dichiarato
  • Parma - Italia

Il Master in International Food and Beverage Management (IFBM) di ESCP Europe è un programma post laurea, full-time, di un anno in due Paesi: Francia e Italia. Si rivolge a tutti coloro ambiscano ad una carriera internazionale come manager nel settore del Food and Beverage.

Richiedi informazioni
ESCP Europe
  • Full time
  • 15 Mesi
  • SI4
  • 24500 
  • In partenza  Paris - Francia  - 31/lug/2017
  • Altre edizioni del master
  • Torino - Italia

Retail & Sales Management è il nuovo Master accreditato ASFOR di ISTUD nato dall’esigenza di creare un solido legame tra i giovani e le aziende della distribuzione commerciale in forte espansione, delle catene specializzate, dell’e-commerce e dei brand che devono gestire le dinamiche distributive.

Richiedi informazioni
ISTUD Business School
  • Full time
  • 1620 Ore
  • SI [2]
  • 6900 
  • In partenza  Verbano Cusio Ossola - Italia  - 08/set/2017

Il Master Marketing Management si rivolge a giovani laureati in qualsiasi disciplina, interessati a operare all’interno delle funzioni marketing, vendite e comunicazione delle imprese commerciali ed industriali, nelle agenzie di comunicazione e nelle società di ricerca e di consulenza.

Richiedi informazioni
Il Sole 24 Ore Business School
  • Full time
  • 1680 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Parma - Italia  - 23/ott/2017

Master full time in Management dell'Enogastronomia

Richiedi informazioni
Il Sole 24 Ore Business School
  • Full time
  • 700 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Roma - Italia  - 09/giu/2017
  • Altre edizioni del master
  • Milano - Italia

Un Master per comprendere le logiche che regolano il marketing legato alla comunicazione aziendale, per formare professionisti che siano in grado di sviluppare e gestire un piano di comunicazione integrata. Disponibili Borse di Studio per Laureati e profili Executive.

Richiedi informazioni
Quality Evolution Consulting - QUEC
  • Formula weekend
  • 160 Ore
  • SI7
  • Non dichiarato
  • In partenza  Firenze - Italia  - 27/mag/2017

L'Executive MBA Part Time è stato profondamente rinnovato per essere ancora più compatibile con l’attività lavorativa, alternando le lezioni in presenza alla fruizione di contenuti erogati sull'innovativa piattaforma di digital learning.

Richiedi informazioni
MIP Politecnico di Milano
  • Part time
  • 400 Ore
  • 30000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 16/giu/2017

Il Master si pone l’obiettivo di formare manager che operino nell'ambito delle più diverse discipline sportive.

Richiedi informazioni
Università Ca´Foscari Venezia
  • Full time
  • 1750 Ore
  • SI4
  • 10900 
  • In partenza  Treviso - Italia  - 29/giu/2017

L'International Master in Multichannel Marketing Management IM4 ha programma full time della durata di 12 mesi, erogato in lingua inglese, che rilascia un titolo di Master Universitario; il Master è in collaborazione con due aziende leader del proprio settore, IBM e UM Macann.

Richiedi informazioni
MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • 580 Ore
  • SI
  • 14000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/giu/2017

IMLUX è un programma full time della durata di 12 mesi, erogato in lingua inglese, che rilascia un doppio titolo di studio; il primo semestre si svolge a Reims, in Francia, il secondo a Milano.

Richiedi informazioni
MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • 650 Ore
  • 15000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/giu/2017

Flessibile e modulare il Master in Management permette ai partecipanti di costruirsi una formazione su misura nell’area del General Management. Grazie al calendario ciclico dei corsi è possibile iscriversi al programma in qualsiasi momento dell’anno scegliendo quando e quali corsi frequentare.

Richiedi informazioni
MIP Politecnico di Milano
  • Part time
  • 352 Ore
  • 14500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 31/mag/2017

Progettare la marca di un territorio e l'incoming turisticoIl corso è finalizzato all’apprendimento e all’utilizzo degli strumenti e delle tecniche più aggiornate per operare nel campo dello sviluppo competitivo e sostenibile dei territori, della loro comunicazione e visibilità.

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Part time
  • 152 Ore
  • 1800 
  • In partenza  Milano - Italia  - 14/giu/2017

The master is designed to meet the needs of professionals already working who are interested in comprehending and enhancing the skills and abilities linked to the management of luxury goods and to develop the understanding of the dynamics and of the peculiarities of this market.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 11000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/giu/2017

11° edizione - Un Master per preparare professionisti della comunicazione con competenze e attitudini digitali, capaci di sviluppare strategie di marketing digitale inbound ed outbound. Disponibili Borse di Studio per profili Executive e Junior.

Richiedi informazioni
Quality Evolution Consulting - QUEC
  • Formula weekend
  • 120 Ore
  • SI7
  • Non dichiarato
  • In partenza  Firenze - Italia  - 27/mag/2017

Master specialistico che sviluppa le competenze di marketing sempre più sofisticate di cui hanno bisogno oggi le aziende della distribuzione, del largo consumo e del mondo dei prodotti fashion e lifestyle per conquistare il consumatore.

Richiedi informazioni
CUOA Business School
  • Full time
  • 8 Mesi
  • SI
  • 11500 
  • In partenza  Vicenza - Italia  - 14/giu/2017

Il Master Universitario in Marketing Management (M3) è uno dei primi programmi di formazione “vocazionale” offerti in ambito accademico progettati e gestiti in strettissima sintonia con la business community

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 14000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 23/ott/2017

Un moderno governo della Pubblica Amministrazione richiede oggi la codifica e l’implementazione di nuovi modelli organizzativi e gestionali in grado di perseguire, al contempo, i requisiti dell’efficacia e dell’efficienza aziendale, nell’ottica di più profonde relazioni pubblico-privato.


Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • 1900 
  • In partenza  Bari - Italia  - 31/ott/2017

Un percorso formativo multidisciplinare ed innovativo che ha l'obiettivo di trasferire competenze manageriali, economiche, gestionali e di comunicazione oggi necessarie per operare all'interno di aziende, associazioni e società di consulenza che operano nel settore alimentare e agro-alimentare.

Richiedi informazioni
Il Sole 24 Ore Business School
  • Full time
  • 650 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Parma - Italia  - 20/ott/2017

Il Master in Business and Management (MBM) industry specific Fragrance and Cosmetics sector è erogato dal Dipartimento di Economia e Scienze Aziendali e il Dipartimento di Farmacia in partenariato con European Fragrance and Cosmetics Master (EFCM).

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Padova | Dipartimento di Scienze Economiche ed Aziendali
  • Full time
  • 16 Mesi
  • 7600 
  • In partenza  Padova - Italia  - 01/set/2017

Il master forma le figure professionali dell’Exhibition e dell’Event Manager. Professionisti che gestiscono il sofisticato processo di ideazione, progettazione e organizzazione di eventi individuali e collettivi, con particolare riguardo a progetti strutturati e complessi.

Richiedi informazioni
Fondazione Fiera Milano
  • Part time
  • 450 Ore
  • SI [1]
  • 6400 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/set/2017