Top Master Marketing Comunicazione Marketing

Introduzione

Master e corsi postlaurea in marketing possono spaziare in ambiti molto diversi. Laureati triennali o magistrali possono scegliere di diventare allievi di un programma di specializzazione in marketing strategico o operativo, oppure un percorso di perfezionamento più focalizzato sulle campagne di promozione o sulle strategie legate al brand di aziende o agenzie di comunicazione. Ragazzi e ragazze appassionati poi di web e nuovi media troveranno molti master declinati su questi temi, mentre uomini e donne con una carriera già avviata possono seguire un corso di alta formazione in marketing legato alla comunicazione d'impresa o al management.

Sbocchi professionali
Gli studenti che ottengono un master in marketing possono scegliere una carriera legata al turismo, arte, sport, piuttosto che puntare su professioni quali account o marketing specialist in organizzazione di eventi, pubblicità, moda e beni di lusso, enogastronomia. Interessanti opportunità si sono sviluppate anche nel web marketing e copywriting.

Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente - UNI Siena
Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente - UNI Siena

Master Universitario in Sistemi Informativi Territoriali e Telerilevamento (SITT)

Un corso di studi post-laurea che fornisce strumenti e metodi per l’acquisizione, l’analisi e la diffusione dei dati geografici digitali per la formazione di esperti nella gestione informatizzata e nel controllo del territorio.

Richiedi informazioni
  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Marketing

// TROVATI 141 MASTER [in 178 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il corso Manager della Ristorazione si svolge nella sede di ALMA, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana nella Reggia di Colorno (PR) nel cuore della Food Valley. La Scuola è stata fondata nel 2004 ed è riconosciuta come il più autorevole centro di formazione nella ristorazione Italiana.

Richiedi informazioni
ALMA – Scuola Internazionale di Cucina Italiana
  • Part time
  • 8 Mesi
  • Non dichiarato
  • Parma - Italia

Il Master in Web Marketing e Social Media Management ha una fortissima connotazione operativa e si propone di formare i comunicatori digitali del futuro: web project management, motori di ricerca, piattaforme di adv online, social media web analytics e mobile sono i temi principali.

Richiedi informazioni
Altura Educational
  • Part time
  • 212 Ore
  • SI
  • 3300 
  • In partenza  Roma - Italia  - 13/mar/2017

Il Master affronta tutte le fasi del processo di creazione dei contenuti facendo emergere nel dettaglio le caratteristiche e le personalità dei ruoli professionali coinvolti nel processo creativo, consentendo a ciascun partecipante di comprendere quello a lui più congeniale.

Richiedi informazioni
H-FARM Education
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 12000
  • Venezia - Italia

11° edizione - Un Master per preparare professionisti della comunicazione con competenze e attitudini digitali, capaci di sviluppare strategie di marketing digitale inbound ed outbound. Disponibili Borse di Studio per profili Executive e Junior.

Richiedi informazioni
Quality Evolution Consulting - QUEC
  • Formula weekend
  • 120 Ore
  • SI7
  • Non dichiarato
  • In partenza  Firenze - Italia  - 03/giu/2017

Il Master ha come obiettivo quello di creare nuovi profili di tecnici e manager del food. I partner Whirpool, Fjord, Pregis, Birra Peroni, Noberasco, Lindt,Fileni, Coop Nord Ovest, Piatti Freschi Italia, Inalpi e Italmill garantiscono lo stage remunerato.

Richiedi informazioni
LIUC - Università Cattaneo
  • Part time
  • 288 Ore
  • 7500 
  • In partenza  Varese - Italia  - 28/feb/2017

Il Master fornisce gli strumenti e trasmette le tecniche necessarie per consentire ai nuovi Brand Manager di contribuire sensibilmente a una corretta brand analysis, alla pianificazione e alla gestione delle strategie di marketing, comunicazione e governance dei processi.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Formula weekend
  • SI2
  • Non dichiarato
  • In partenza  Roma - Italia  - 24/mar/2017

9° edizione. Un percorso di studi orientato verso lo sviluppo delle competenze ritenute fondamentali per assumere un ruolo attivo nei processi manageriali. Disponibili Borse di Studio.

Richiedi informazioni
Quality Evolution Consulting - QUEC
  • Formula weekend
  • 160 Ore
  • SI7
  • Non dichiarato
  • In partenza  Firenze - Italia  - 27/mag/2017

Il Master vuole assecondare il bisogno crescente manifestato dalle imprese in merito a tecnici ed esperti di comunicazione, web marketing e nuove tecnologie.

Richiedi informazioni
Stogea
  • Formula weekend
  • 96 Ore
  • 3000 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 08/apr/2017
  • Altre edizioni del master
  • Firenze - Italia

Diploma: Master of Arts; Data d'inizio: Ottobre 2016; Durata: 4 semestri (incluso pre-semestre); Lingua: Inglese; Crediti: 120; Sede/i: Monaco di Baviera, Berlino

Richiedi informazioni
Macromedia University
  • Full time
  • 4 Semestri
  • SI10
  • 22200 
  • In partenza  Berlin - Germania  - 28/feb/2017

Il Master Marketing Management si rivolge a giovani laureati in qualsiasi disciplina, interessati a operare all’interno delle funzioni marketing, vendite e comunicazione delle imprese commerciali ed industriali, nelle agenzie di comunicazione e nelle società di ricerca e di consulenza.

Richiedi informazioni
Il Sole 24 Ore Business School
  • Full time
  • 1680 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Parma - Italia  - 24/feb/2017

Il master fornisce metodologie, tecniche e strumenti per la pianificazione e la realizzazione delle molteplici attività di PR volte a informare, sensibilizzare e coinvolgere i pubblici interni e esterni all’impresa.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 160 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bologna - Italia  - 24/feb/2017

Il Corso di Formazione Avanzata in Marketing Territoriale – Strategie per il turismo e l’enogastronomia si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche di marketing e comunicazione necessari a valorizzare le risorse locali della regione Toscana.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Formula weekend
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Firenze - Italia  - 07/apr/2017

Il Corso di Formazione Avanzata in E-commerce - Design and Management esamina l’attuale offerta e-commerce presente in Italia e all’estero, con uno sguardo agli sviluppi futuri del settore, partendo dalla progettazione e analisi critica di nuove e pre-esistenti piattaforme/marketplace.

Richiedi informazioni
IED | IED Arti Visive
  • Formula weekend
  • SI2 [2]
  • Non dichiarato
  • In partenza  Firenze - Italia  - 03/mar/2017

Competenze manageriali, economiche, gestionali e di comunicazione nel settore del design. Focus particolari sui temi dell'innovazione, il green concept, l'impatto delle nuove tecnologie digitali e le strategie di internazionalizzazione.

Richiedi informazioni
Il Sole 24 Ore Business School
  • Full time
  • 840 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 24/feb/2017

Corso di Perfezionamento universitario per la progettazione e organizzazione di eventi.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Verona | Dipartimento di Economia Aziendale
  • Formula weekend
  • 1031 
  • In partenza  Verona - Italia  - 28/feb/2017

Il Master MEMA in Medical Management Farmaceutico è un percorso formativo finalizzato alla formazione manageriale in campo medico nel settore farmaceutico. Il percorso formativo è studiato per neolaureati e laureati in medicina, o per laureati in discipline scientifiche attinenti

Richiedi informazioni
ISTUM - Istituto di Studi di Management
  • Formula weekend
  • 80 Ore
  • 3250 
  • In partenza  Roma - Italia  - 24/mar/2017
  • Altre edizioni del master
  • Milano - Italia

Il Master in Comunicazione e Marketing per la Moda mira a formare figure professionali che curano le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa, organizzano la comunicazione e rendono operative le strategie di comunicazione e marketing che influiscono sul ciclo di produzione del mercato moda.

Richiedi informazioni
IED | IED Moda
  • Formula weekend
  • SI2
  • Non dichiarato
  • In partenza  Roma - Italia  - 24/mar/2017

Il Master si rivolge a chi vuole inserirsi nel settore della comunicazione fornendo loro gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi di comunicazione aziendale, con particolare attenzione alle attività e agli strumenti della comunicazione digitale.

Richiedi informazioni
Il Sole 24 Ore Business School
  • Full time
  • 800 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 24/feb/2017

Il Master ha come obiettivo quello di creare nuovi profili di tecnici e manager del food. I partner Whirpool, Fjord, Pregis, Birra Peroni, Noberasco, Lindt,Fileni, Coop Nord Ovest, Piatti Freschi Italia, Inalpi e Italmill garantiscono lo stage remunerato.POSSIBILITA' ISCRIZIONE SINGOLI MODULI.

Richiedi informazioni
LIUC - Università Cattaneo
  • Part time
  • 240 Ore
  • 7500 
  • In partenza  Varese - Italia  - 28/feb/2017

PROBIOMED, Master Universitario di II livello in Management dei Prodotti Biomedicali,si propone di formare la figura professionale del “Product Specialist”, esperto di prodotti ad alta tecnologia, ampiamente diffusa nel settore biomedicale.

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 08/mar/2017