Professione: Direttore marketingLa formazione postlaurea per fare questo lavoro

Introduzione

Il direttore marketing è una figura chiave in ogni azienda, responsabile della pianificazione e dell'implementazione delle strategie di marketing. Lavora per aumentare la visibilità del marchio e fidelizzare i clienti attraverso campagne pubblicitarie, analisi di mercato e gestione del budget. Il direttore marketing collabora con il team vendite, sviluppo prodotto e comunicazione per garantire il successo dei progetti. Le sue competenze spaziano dall'analisi dei dati alla creatività, passando per la gestione delle relazioni con i clienti. Una formazione post laurea, come un master in marketing, è essenziale per acquisire le competenze necessarie e avanzare nella carriera.

TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

  • Master in Management delle Risorse Artistiche e Culturali MaRAC

    Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM

    Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM

    Il Master in Management delle Risorse Artistiche e Culturali forma professionisti capaci di gestire, valorizzare e innovare ilpatrimonio culturale attraverso competenze in management, digitale, sostenibilità e progettazione.

Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni