Professione: Direttore marketingLa formazione postlaurea per fare questo lavoro

Il direttore marketing è una figura chiave in ogni azienda, responsabile della pianificazione e dell'implementazione delle strategie di marketing. Lavora per aumentare la visibilità del marchio e fidelizzare i clienti attraverso campagne pubblicitarie, analisi di mercato e gestione del budget. Il direttore marketing collabora con il team vendite, sviluppo prodotto e comunicazione per garantire il successo dei progetti. Le sue competenze spaziano dall'analisi dei dati alla creatività, passando per la gestione delle relazioni con i clienti. Una formazione post laurea, come un master in marketing, è essenziale per acquisire le competenze necessarie e avanzare nella carriera.

TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

  • Master ai e Data Driven Marketing

    24ORE Business School

    Questo master integra Intelligenza Artificiale e analisi dei dati per esplorare il futuro del marketing.

    View: 68
    Master
    Formula:Full time
    Durata:12 Mesi
    Costo: 14.000 

    Sedi del master

    ONLINE
    1
    Milano
  • Master ACI - Auditing, Rischi e Sostenibilità I livello

    Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia

    Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia

    Il Master Auditing, Rischi e Sostenibilità è il principale percorso formativo di eccellenza sui temi dell’audit e del controllo. Accreditato dall’Associazione Italiana Internal Auditors e riconosciuto nell’Internal Auditing Education Partnership Program dell’Institute of Internal Auditors.

Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni