Master ai e Data Driven Marketing
Questo master integra Intelligenza Artificiale e analisi dei dati per esplorare il futuro del marketing.
Sedi del master
Il direttore marketing è una figura chiave in ogni azienda, responsabile della pianificazione e dell'implementazione delle strategie di marketing. Lavora per aumentare la visibilità del marchio e fidelizzare i clienti attraverso campagne pubblicitarie, analisi di mercato e gestione del budget. Il direttore marketing collabora con il team vendite, sviluppo prodotto e comunicazione per garantire il successo dei progetti. Le sue competenze spaziano dall'analisi dei dati alla creatività, passando per la gestione delle relazioni con i clienti. Una formazione post laurea, come un master in marketing, è essenziale per acquisire le competenze necessarie e avanzare nella carriera.
TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]
Questo master integra Intelligenza Artificiale e analisi dei dati per esplorare il futuro del marketing.
Sedi del master
Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management
Questo corso prepara gli studenti a gestire, analizzare e sviluppare strategie di business e marketing, con un forte focus sulle competenze manageriali e di mercato.
Sedi del master
LUMSA Master School
Il Master è un percorso formativo in materia fiscale, con i necessari collegamenti con il diritto commerciale e l’economia aziendale, con l’obiettivo di formare professionisti in grado di operare nel settore tributario nazionale ed internazionale con un elevato livello di preparazione e competenza.