Professione: Direttore marketingLa formazione postlaurea per fare questo lavoro

Introduzione

Il direttore marketing è una figura chiave in ogni azienda, responsabile della pianificazione e dell'implementazione delle strategie di marketing. Lavora per aumentare la visibilità del marchio e fidelizzare i clienti attraverso campagne pubblicitarie, analisi di mercato e gestione del budget. Il direttore marketing collabora con il team vendite, sviluppo prodotto e comunicazione per garantire il successo dei progetti. Le sue competenze spaziano dall'analisi dei dati alla creatività, passando per la gestione delle relazioni con i clienti. Una formazione post laurea, come un master in marketing, è essenziale per acquisire le competenze necessarie e avanzare nella carriera.

TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

  • Master in ESG Leadership

    American Business School of Milan

    American Business School of Milan

    Il Master in ESG Leadership dell’American Business School of Milan forma professionisti in grado di integrare criteri ambientali, sociali e di governance nelle strategie aziendali. Il percorso affronta sostenibilità, finanza responsabile, politiche europee e trasformazione organizzativa.

Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni