Master ai e Data Driven Marketing
Questo master integra Intelligenza Artificiale e analisi dei dati per esplorare il futuro del marketing.
Sedi del master
Il direttore marketing è una figura chiave in ogni azienda, responsabile della pianificazione e dell'implementazione delle strategie di marketing. Lavora per aumentare la visibilità del marchio e fidelizzare i clienti attraverso campagne pubblicitarie, analisi di mercato e gestione del budget. Il direttore marketing collabora con il team vendite, sviluppo prodotto e comunicazione per garantire il successo dei progetti. Le sue competenze spaziano dall'analisi dei dati alla creatività, passando per la gestione delle relazioni con i clienti. Una formazione post laurea, come un master in marketing, è essenziale per acquisire le competenze necessarie e avanzare nella carriera.
TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]
Questo master integra Intelligenza Artificiale e analisi dei dati per esplorare il futuro del marketing.
Sedi del master
Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management
Questo corso prepara gli studenti a gestire, analizzare e sviluppare strategie di business e marketing, con un forte focus sulle competenze manageriali e di mercato.
Sedi del master
Università degli Studi di Torino - Dipartimenti di Culture, Politica e Società - Informatica - Matematica - Economia e Statistica - Corep
Scadono il 19 Dicembre le iscrizioni con sconto. Il master forma professionisti specializzati nell’utilizzo delle tecniche di Data Science per tutte le aziende ed enti che posseggono, per la natura della loro Mission, grandi masse di dati.