Sales & Account Management - Major del Master in Marketing Management
La Major in Sales & Account Management si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi di vendita.
Sedi del master
Il Direttore delle vendite è una figura di alto livello aziendale che si occupa di gestire e coordinare l'intero processo di vendita di prodotti e servizi. Il suo obiettivo principale è quello di incrementare le vendite dell'azienda, acquisendo e mantenendo clienti, sviluppando nuovi mercati e raggiungendo gli obiettivi di fatturato prefissati. Tra le principali responsabilità del Direttore delle vendite ci sono la definizione delle strategie commerciali e dei piani di vendita, la gestione e il supporto alle attività dei venditori e l'analisi dei trend di mercato, delle dinamiche di consumo e della concorrenza. Il Direttore delle vendite deve inoltre avere ottime capacità di negoziazione e di relazione con i clienti, nonché competenze manageriali sviluppate per coordinare il team di venditori e assegnare loro i giusti obiettivi e le necessarie risorse. In generale, per accedere a questa posizione è richiesta una solida esperienza nel campo delle vendite e delle relazioni commerciali, nonché una formazione postlaurea in ambito di marketing, management o vendite.
TROVATI 6 MASTER [in 6 Sedi / Edizioni]
La Major in Sales & Account Management si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi di vendita.
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Università Cattolica del Sacro Cuore
Il Master nasce dalla collaborazione fra Almed - Alta Scuola in media, comunicazione e spettacolo e Centrimark - Centro di Ricerca di Marketing.
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LUMSA Master School
Il Master si rivolge agli operatori e ai manager della Pubblica Amministrazione. Fornisce conoscenze e competenze cruciali per accelerare la transizione ecologica e accrescere la competitività della PA in questo processo. Mira a formare Chief Sustainability Officer
Questo master mira a fornire competenze chiave per il ruolo di Sales Manager, dalla pianificazione commerciale alla gestione della forza vendita, con focus sugli strumenti digitali. 12 ore On Demand, 24 ore in Live Streaming in 6 mesi.
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Questo master trasferisce strumenti di analisi e pianificazione per migliorare l'approccio ai clienti strategici di un'azienda, con focus sulla digitalizzazione.
Sedi del master
Questo master fornisce competenze per pianificare e organizzare una rete di vendita, affrontare sfide dell'omnicanalità e digitalizzazione, con lezioni online, podcast, video lezioni e attestato di 24ORE Business School.
Sedi del master
Questo master garantisce l'acquisizione di competenze necessarie allo sviluppo di efficaci strategie di Marketing e Sales.
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