Master - Tempo libero - WellnessFull time, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

Introduzione

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

Tra cinquemila a quindicimila euro è un prezzo abbastanza contenuto per un master per laureati triennali e magistrali. Programmi postlaurea con costi tra 5.000 e 15.000 € sono sostenibili anche per ragazzi e ragazze.

    MELIUSform

    Master in Finanza e Controllo

    Master in Finanza e Controllo (35° ed.) a Roma e Milano da Marzo con il 15% di riduzione, solo fino al 28 Febbraio. Partnership con primarie società ed enti di Consulenza Aziendale, numerose Esercitazioni e Best Practices, lezioni di Sabato e un Servizio Placement esclusivo e personalizzato.

  • Area: Tempo libero

  • Categoria: Wellness

  • Frequenza: Full time

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

// TROVATI 3 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Master in Collaborazione con SPD - Scuola Politecnica di Design.Interni come spazi di relazione, progettati per accogliere e organizzare tutte le attività umane. Ambienti che comunicano e coinvolgono l’utente a livello fisico, emotivo, sociale.

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 14800 
  • In partenza  Milano - Italia  - 13/mar/2019

Università degli Studi di Milano-Bicocca, CRIET - Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio e F.T.O. - Federazione del Turismo Organizzato propongono MTSM - Master in Tourism Strategy & Management, Master di I livello per preparare gli studenti al mondo del lavoro.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI 7
  • 5000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 13/mar/2019

Il MATOM è un percorso che fornisce le competenze specialistiche per costruire, proporre e promuovere servizi e prodotti in ambito turistico.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 6000
  • Lecce - Italia