Master - Organizzazione Aziendale - Strategia Durata: Oltre 18 mesi, Costo: < 4.000 €

Introduzione

Master e corsi in strategia: programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali che consentono agli studenti di acquisire competenze legate a sviluppo e lancio di nuovi prodotti o servizi, terzializzazione o internazionalizzazione di business o aree dell'azienda. Ragazzi e ragazze scelgono questi percorsi per diventare uomini e donne strategici per l'azienda, manager o esperti di sviluppo di nuove attività e mercati.

Master e corsi postlaurea con durata superiore ai 18 mesi sono solitamente rivolti a studenti e laureati che aspirino una carriera in ambito manageriale o di ricerca. Oltre un anno e mezzo di specializzazione dopo la laurea, triennale o magistrale, offre infatti agli allievi, uomini e donne, la possibilità di perfezionare approfonditamente le proprie competenze.

Qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro - purchè inferiore a quattromila euro - è  un prezzo relativamente modico e contenuto per un master per laureati triennali e magistrali. Programmi postlaurea con costi < 4.000 €  sono sostenibili anche per ragazzi e ragazze non abbienti.

  • Area: Organizzazione Aziendale

  • Categoria: Strategia

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Costo: < 4.000 €

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Laurea Magistrale in Tourism Management

Questa laurea magistrale trilingue combina competenze manageriali avanzate con aspetti delle nuove tecnologie digitali e della sostenibilità. I*le manager del turismo di domani imparano come raggiungere un equilibrio tra economia, ecologia ed esigenze sociali.

Libera Università di Bolzano
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • 1350 
  • Scadenza iscrizioni Bolzano - Italia  - 10/lug/2024

Master di II livello in Internet Ecosystem: governance e diritti

Il Master propone infatti un approccio interdisciplinare a Internet, per formare operatori in grado di affrontarne in modo critico le problematiche giuridiche, economiche, sociali e tecniche.

Università di Pisa | Dipartimento di Giurisprudenza
  • Formula mista
  • SI 8
  • 4000 
  • Pisa - Italia
Università degli Studi di Milano - Bicocca

Master in Cibo & Società: innovare pratiche, politiche e mercati alimentari

Il Master è un percorso accademico ed esperienziale che risponde alle sfide complesse della contemporaneità, propone una lettura applicativa dei Food Studies per confluire nella progettualità di welfare alimentare, reti e sistemi alimentari e sensibilizzazione pubblica.

Ultimi articoliTutti

  1. Tanti i Master in Accoglienza turistica per gli appassionati di Turismo
  2. Master sul Made in Italy: Turismo, Moda, Ristorazione, Spettacolo
  3. Con i Master in Produzione Cinematografica si può vivere il sogno di lavorare nel mondo del cinema
  4. Tanti Master in Business dello Sport per creare manager sportivi
  5. Master in Food and beverage per amanti del gusto