Master e corsi postlaurea in pubblicità trasferiscono a laureati triennali o magistrali le competenze necessarie per carriera legata al marketing ma anche a spot pubblicitari, slogan, claims, campagne promozionali possono diventare studenti di questi programmi di specializzazione per imparare a mettere in atto strategie e azioni pubblicitarie legate sia a brand, prodotti che a servizi o attività di interesse sociale. Sono percorsi di perfezionamento per ragazzi e ragazze creativi e dotati di fantasia, copywriter, pubblicitari, graphic designer, art director, brand manager, esperti di comunicazione digitale.
I master e corsi postlaurea nei Paesi Bassi sono programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali ma anche uomini e donne che già lavorano e vogliano perfezionare la propria preparazione attraverso un percorso di alta formazione organizzato da università e business school olandesi. Questi corsi si rivolgono anche a ragazzi e ragazze interessati ad un'esperienza di vita e di studio nei Paesi Bassi per conoscerne meglio la storia e la cultura oppure a studenti e giovani professionisti che vogliano per acquisire specifiche competenze.
The Master in Management of Creative and Cultural Industries is an educational path focused on building professional profiles that integrate managerial and creative skills.
Il piano di studio del Master in Fashion Communication Management mira a costruire un profilo completo e trasversale, in grado di inserirsi nell’area immagine e comunicazione di aziende, in agenzie di outsourcing, in redazioni di magazines e media del settore moda e lifestyle.
Diventare imprenditori di se stessi nell’ambito dell’alta sartoria richiede non solo intraprendenza e spirito di iniziativa, ma anche una solida preparazione come base per costruire una carriera brillante e ricca di soddisfazioni nell’affascinante mondo dell’Alta Moda.
Il Master in WEB MARKETING, SOCIAL STRATEGY & UX DESIGN è finalizzato al raggiungimento delle conoscenze e competenze richieste per lavorare nel mondo digital.