Master - Arti Creative - Design - Italia - Emilia-Romagna - Bologna Part time, > 30% Foreign students

Introduzione

Frequentare un master postlaurea richiede a studenti e laureati sia triennali che magistrali di seguire le lezioni insieme ad altri ragazzi e ragazze, uomini e donne che come loro vogliono acquisire competenze specifiche in un determinato ambito e migliorare la propria specializzazione. Sono corsi di perfezionamento per giovani professionisti ma anche diplomati e disoccupati.

Il design è un'area formativa molto interessante per laureati triennali o magistrali interessati a un master per designer, stylist, progettisti, grafici, artisti. Si tratta di corsi di specializzazione per ragazzi e ragazze focalizzati su interior, food o web design, design della moda, transportation e car design.

Gli allievi dei master part time o a tempo parziale seguono un programma diluito nei mesi con lezioni di mezza giornata oppure con una struttura a part time verticale, cioè con le lezioni concentrate in pochi giorni al mese. La frequenza part-time può comunque agevolare studenti, laureati e giovani professionisti.

  • Tipologia: Master

  • Area: Arti Creative

  • Categoria: Design

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Bologna

  • Frequenza: Part time

  • Allievi: > 30% Foreign students

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Communication & Branding Design for Food

IAAD. - Istituto d'Arte Applicata e Design, lancia nella sua sede di Bologna il suo primo Master in Communication & Branding Design for Food: un percorso formativo dedicato alla formazione di figure professionali in grado di sviluppare e migliorare le strategie di comunicazione per aziende del Food.

IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design
  • Part time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • Bologna - Italia

Master in Interior Design

Il Master in Interior Design risponde alle esigenze del mercato del lavoro contemporaneo, che richiede professionisti in grado di concepire, progettare e realizzare spazi interni efficaci nel rispondere a specifiche esigenze funzionali e a necessità di ordine strategico e comunicativo.

IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design
  • Part time
  • 12 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • Bologna - Italia
MIB Trieste School of Management

Master in Insurance & Risk Management

Con Borse di Studio al merito fino al 100%, MIRM è voluto e supportato da noti Sponsor aziendali, come Generali, Allianz, KPMG. È un Master full-time in 12 mesi o part-time in 24 mesi, con formula ibrida (in presenza o online), che si svolge a Trieste, in inglese. Placement del 91% entro 6 mesi.

Potrebbero anche interessarti:

Master in Gestione e Innovazione delle Attività Museali

Il Master in Gestione e Innovazione delle Attività Museali vanta la collaborazione con Mus.e Firenze per permettere ai partecipanti di acquisire competenze operative nel settore della gestione dei servizi museali.

Istituto per l'Arte e il Restauro Palazzo Spinelli - Firenze
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Firenze - Italia  - 14/ott/2024

Master in Luxury Management

Il Master è di respiro internazionale. Il lusso e i suoi derivati hanno rilevanza globale, planetaria. Internazionali saranno gli ambiti di studio, i casi affrontati, la padronanza delle lingue, il corpo docente e, non ultime, le imprese partner/sponsor attive del percorso di studi.

Accademia del Lusso
  • Full time
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 20/dic/2024

Master in Fashion Brand Management

Obiettivo del corso è preparare un profilo completo, competente e trasversale, l’anello di congiunzione in grado di coordinare creatività e obiettivi di business, di interpretare le dinamiche del mercato e valorizzare i marchi del fashion & luxury attraverso operazioni mirate.

Accademia del Lusso
  • Formula weekend
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Milano - Italia  - 20/dic/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Con i Master in Catering si affronta il difficile mondo della ristorazione
  2. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  3. Master sul Made in Italy: Turismo, Moda, Ristorazione, Spettacolo
  4. I Master in Sport Management formano i manager sportivi del futuro
  5. Master in Comunicazione dello sport per aspiranti giornalisti