Master e corsi in internet per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti su grafica, web design, e-commerce, media digitali o social network. Sono percorsi di perfezionamento per una carriera come manager dell'informazione, esperto in sviluppo software, big data, network, reti wireless, database piuttosto che informatico, esperto di grafica o comunicazione digitale, web developer, programmatore, specialista di e-business.
I master di secondo livello per laureati magistrali offerti dalle università italiane sono corsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano completare la loro specializzazione.
Il Master è il primo ed unico Master in Italia che l’Institute of Internal Auditors ha inserito nel Programma internazionale “Internal Auditing Education Partnership”, principale riconoscimento dei programmi formativi di eccellenza sulle tematiche di auditing, controllo e risk management.
Questo master è incentrato sull'addestramento di data scientists con competenze multidisciplinari per estrarre conoscenze dai Big Data e gestire sistemi di Intelligenza Artificiale per supportare la presa di decisioni.
L’obiettivo è quello di fornire gli strumenti per poter curare, allestire ed organizzare mostre ed eventi artistici per poter formare professionalità capaci di progettare e pianificare un evento espositivo e anche di coordinare il team preposto a tale realizzazione.
Il Master in WEB MARKETING, SOCIAL STRATEGY & UX DESIGN è finalizzato al raggiungimento delle conoscenze e competenze richieste per lavorare nel mondo digital.
In questo programma imparerai come sfruttare le tecnologie di prossima generazione come Cloud Computing, Internet of Things e Analytics per creare, connettere, ottimizzare e progettare sistemi innovativi che passano all'applicazione pragmatica e alla commercializzazione su larga scala.
Il nostro programma principale ti fornirà le competenze chiave necessarie per sviluppare sistemi informativi di prossima generazione utilizzati per descrivere e gestire i dati, scoprire nuovi fatti e relazioni nei dati, fare previsioni e consigliare i responsabili delle decisioni.