...d’impresa specializzato in corporate governance e nella pianificazione fiscale dell’impresa, specialisti nel settore professionale e aziendale del diritto penale economico.
...sviluppo del business aziendale.Il percorso formativo si propone di sviluppare competenze contabili, finanziarie e fiscali utili nella elaborazione, comunicazione ed utilizzo delle...
L’obiettivo è quello di fornire gli strumenti per poter curare, allestire ed organizzare mostre ed eventi artistici per poter formare professionalità capaci di progettare e pianificare un evento espositivo e anche di coordinare il team preposto a tale realizzazione.
...aziendale."Il Master in Comunicazione e Marketing per la Moda è progettato come un percorso formativo mirato alla cultura del “saper fare” vs il “far sapere”. Particolare enfasi è...
Il Corso si pone l’obiettivo di formare professionisti in grado di inserirsi in un contesto aziendale o in uno studio professionale, anche internazionale, che siano dotati di competenze giuridiche ed anche economico/aziendali.
Il Master in Digital Communication P.A. si connota come un percorso formativo d’eccellenza che mira a far acquisire le competenze richieste a chi vuole accedere alle professioni emergenti e lavorare nel mondo dei media digitali e della nuova comunicazione istituzionale e aziendale.
...supply chain aziendale, combinando il focus sulle attività “hard” relative alla gestione e allo sviluppo delle relazioni con il trade con il focus sulle attività “soft” relative alle tecniche...
Questo master offre una formazione approfondita nel campo della strategia globale e sicurezza, preparando gli studenti a gestire sfide e complessità nell'ambito della sicurezza internazionale, della cooperazione internazionale e della difesa.
Il Master offre un approccio interdisciplinare sulla politica militare con particolare attenzione all'interpretazione delle questioni legate alla difesa nazionale, internazionale, e alla ricostruzione scientifica dello sviluppo della politica militare.
...temi fondamentali dell'economia aziendale come la strategia aziendale, la finanza e il business quantitativo, l’organizzazione aziendale e la gestione delle risorse umane. Si configura come un...