I Master Executive sono percorsi formativi dedicati a laureati e giovani professionisti che già lavorano in quanto è richiesta una pregressa esperienza professionale per diventare allievi di questi corsi. Solitamente si tratta di master per ragazzi e ragazze, uomini e donne che, dopo la laurea triennale o magistrale e qualche anno di carriera vogliano intraprendere un percorso manageriale.
I master e corsi postlaurea con formula serale sono pensati per laureati, ragazze e ragazzi che lavorano e possono quindi seguire lezioni solo in serata per completare la propria specializzazione dopo la laurea, triennale o magistrale e diventare uomini e donne con una carriera di successo.
Master postlaurea con costi < 4.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali che richiedono un investimento da qualche centinaio fino a poche migliaia di euro. Una quota di partecipazione al master inferiore a quattromila euro vuol dire, per ragazzi e ragazze, cinquecento, mille, duemila, tremila fino a quattromila euro per un corso di perfezionamento.
Questo master offre un approfondimento sui metodi di ricerca e strumenti di neuromarketing per decodificare le preferenze del consumatore.
Questo master ha l'obiettivo di spiegare l'analisi e l'interpretazione dei risultati riguardanti ricerche qualitative e quantitative nel campo del neuromarketing.
Il Master è volto a creare una nuova professionalità del design, in grado di sviluppare capi di abbigliamento e accessori che siano al tempo stesso esteticamente accattivanti e funzionali, utilizzando materiali innovativi, sensori e tecnologie avanzate
Questo master fornisce linee guida per progettare azioni di marketing ad alto impatto emozionale sui consumatori, attraverso i sensi e l'esperienza del brand. Approfondisce concetti di psicologia e neuropsicologia applicati al consumo.
Questo master cerca di approfondire la comprensione del comportamento dei consumatori in field con tecniche di Neuromarketing.
Questo master forma esperti e coach in design thinking che possono offrire servizi di consulenza per gestione dei processi di cambiamento, ricerca & sviluppo, innesco di processi creativi e stimolo all'innovazione.