Master di primo Livello - Comunicazione Marketing - Marketing Università pubblica, Età Scuola: > 25 years old, > 30% Foreign students

Introduzione

I laureati triennali possono completare la loro specializzazione con un master di primo livello erogato da università pubbliche e private purchè vengano rilasciati 60 crediti formativi. Sono infatti definiti master di I livello quei corsi postlaurea rivolti a ragazzi, ragazze e giovani professionisti con laurea triennale.

Master per futuri marketing specialist, account, esperti di web e nuovi media. Gli allievi di questi corsi postlaurea sono laureati triennali o magistrali, ragazzi e ragazze interessati a una carriera nella pubblicità, nel marketing strategico o operativo d'azienda o presso agenzie di comunicazione per occuparsi di campagne di promozione. Futuri uomini e donne del marketing management.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Marketing

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • Età Scuola: > 25 years old

  • Allievi: > 30% Foreign students

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Sustainable Packaging and Food Design

Il Master ha l’obiettivo di fornire agli studenti conoscenze relative al packaging design e al food design, dalla progettazione fino alla resa esecutiva, con particolare riferimento alle tematiche della sostenibilità e al sistema cartario

Università degli Studi di Firenze | Dipartimento di Architettura
  • Formula mista
  • 11 Mesi
  • 5000 
  • Firenze - Italia

Potrebbero anche interessarti:

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 6500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

MTSM - Master in Tourism Strategy & Management

Per gli studenti delle passate edizioni MTSM è stato un percorso caratterizzato da #Motivation, #Travel, #Satisfaction e #Method, quattro tappe fondamentali per entrare nel mondo del lavoro. Scopri tutti i vantaggi di MTSM, il Master Universitario di I Livello in Tourism Strategy & Management.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

MADIM Master Management e Digital Transformation. Soft, Digital Skills per nuovi modelli di Business

Il Master di I livello Management e Digital Transformation (MADIM) è un programma per chi voglia specializzarsi nell’ambito del Management, acquisendo le competenze necessarie per gestire le sfide che la digital transformation pone a modelli di business, processi organizzativi, prodotti e servizi.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Part time
  • 12 Mesi
  • 5800 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Banking rispondono ai cambiamenti del mondo bancario
  2. Università e Scuole a Milano che formano per una carriera in amministrazione e finanza
  3. Master in Mercati Finanziari per approfondire gli aspetti legali della finanza internazionale
  4. Master in Finance per affrontare il difficile mondo della finanza
  5. Università con Master in Scienze Economiche tra Toscana, Veneto, Emilia Romagna