Master di primo Livello - Produzione Industriale - Architettura Part time, Durata: 7-12 mesi, Università pubblica

Introduzione

I laureati triennali possono completare la loro specializzazione con un master di primo livello erogato da università pubbliche e private purchè vengano rilasciati 60 crediti formativi. Sono infatti definiti master di I livello quei corsi postlaurea rivolti a ragazzi, ragazze e giovani professionisti con laurea triennale.

Master e corsi in architettura sono percorsi per laureati e studenti interessati a una specializzazione nell'ambito dell'architettura e del design e che aspirano a una carriera connessa con ideazione e progettazione di locali, territori, paesaggi, sino all'organizzazione di interni, arredamento e esterni. Programmi per uomini e donne con una carriera già avviata, progettisti, designer, architetti.

Gli allievi dei master part time o a tempo parziale seguono un programma diluito nei mesi con lezioni di mezza giornata oppure con una struttura a part time verticale, cioè con le lezioni concentrate in pochi giorni al mese. La frequenza part-time può comunque agevolare studenti, laureati e giovani professionisti.

Frequentare master e corsi postlaurea con durata tra i sette e i dodici mesi richiede a laureati e giovani professionisti un impegno, dopo la laurea triennale o magistrale, che può variare da un periodo di 7 mesi sino ai 12 mesi, un anno, per completare la loro specializzazione nell'area di interesse.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Produzione Industriale

  • Categoria: Architettura

  • Frequenza: Part time

  • Durata: 7-12 mesi

  • Tipo Scuola: Università pubblica

// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

MADIM Master Management e Digital Transformation. Soft, Digital Skills per nuovi modelli di Business

Il Master di I livello Management e Digital Transformation (MADIM) è un programma per chi voglia specializzarsi nell’ambito del Management, acquisendo le competenze necessarie per gestire le sfide che la digital transformation pone a modelli di business, processi organizzativi, prodotti e servizi.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Part time
  • 12 Mesi
  • 5800 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

Master in Sostenibilità Socio Ambientale delle reti Agroalimentari

Il master, proposto dall'Università di Torino progettato nell’ambito delle attività Cattedra Unesco sul tema dello Sviluppo Sostenibile e la Gestione del Territorio, prepara specialisti per ideare e attuare progetti di transizione verso la sostenibilità per aziende ed enti dell'agroalimentare.

Università degli studi di Trento - Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale

Master in Previsione Sociale

Il Master di secondo livello in Previsione Sociale dell’Università di Trento è l’unico master italiano, patrocinato dall’UNESCO, che offre un percorso di formazione per sviluppare le competenze culturali e professionali del Futurista, una nuova figura professionale sempre più richiesta e necessaria.

Master in Analisi Dati per la Business Intelligence e Data Science

Il Master dell’Università di Torino forma professionisti specializzati nell’utilizzo di tecniche di Data Science fornendo strumenti e competenze su metodologie di Data Quality e Data Management, di Analisi Statistica dei Dati, di Modellazione (Analytics), Segmentazione e Scoring.

Master in Progettazione della Comunicazione digitale - Digital Communication Design

Il master di UNITO forma progettisti di comunicazione digitale: Web designer, Content Designer, Web editor, SEO Specialist, Social Media Strategy Specialist, Mobile Application Designer, UX e UI designer, Digital Advertiser, e-Learning Designer, Transmedia Copywriter e Transmedia Storyteller.

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Insegnamento creano i futuri professori
  2. Master in integrazione sociale, immigrazione, cooperazione
  3. I Master in Learning per aumentare le capacità di apprendimento
  4. Master nel no profit e nella cooperazione del nord Italia
  5. Master in Scienze della Formazione per gli insegnanti del futuro