Master e corsi in internet racchiudono diverse specializzazioni per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti: grafica, web design di portali, e-commerce, comunicazione e media digitali o social network. Sono percorsi di perfezionamento per studenti interessati a acquisire ad esempio competenze su management dell'informazione, sviluppo software, big data e trovare occupazione come informatici e esperti di grafica o comunicazione digitale, web developer, programmatori, manager di e-business, sviluppatori, specialisti di hardware, software, computer, network, reti wireless, database.
I master e corsi postlaurea nei Paesi Bassi sono programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali ma anche uomini e donne che già lavorano e vogliano perfezionare la propria preparazione attraverso un percorso di alta formazione organizzato da università e business school olandesi. Questi corsi si rivolgono anche a ragazzi e ragazze interessati ad un'esperienza di vita e di studio nei Paesi Bassi per conoscerne meglio la storia e la cultura oppure a studenti e giovani professionisti che vogliano per acquisire specifiche competenze.
The Master in Management of Creative and Cultural Industries is an educational path focused on building professional profiles that integrate managerial and creative skills.
Il piano di studio del Master in Fashion Communication Management mira a costruire un profilo completo e trasversale, in grado di inserirsi nell’area immagine e comunicazione di aziende, in agenzie di outsourcing, in redazioni di magazines e media del settore moda e lifestyle.
In questo programma imparerai come sfruttare le tecnologie di prossima generazione come Cloud Computing, Internet of Things e Analytics per creare, connettere, ottimizzare e progettare sistemi innovativi che passano all'applicazione pragmatica e alla commercializzazione su larga scala.
Il nostro programma principale ti fornirà le competenze chiave necessarie per sviluppare sistemi informativi di prossima generazione utilizzati per descrivere e gestire i dati, scoprire nuovi fatti e relazioni nei dati, fare previsioni e consigliare i responsabili delle decisioni.