Master - Comunicazione Marketing - Editoria Part time, Fondazione / Accademia, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

Gli allievi di un master o corso in editoria sono solitamente ragazzi e ragazze laureati con la passione per la scrittura, i libri, la grafica e ambizioni professionali legate ai ruoli di copywriter, correttore di bozze, editore, scrittore, blogger.  Programmi per giovani professionisti che già operano nell'industria editoriale.

Gli allievi dei master part time o a tempo parziale seguono un programma diluito nei mesi con lezioni di mezza giornata oppure con una struttura a part time verticale, cioè con le lezioni concentrate in pochi giorni al mese. La frequenza part-time può comunque agevolare studenti, laureati e giovani professionisti.

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Editoria

  • Frequenza: Part time

  • Tipo Scuola: Fondazione / Accademia

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: < 25 years old

// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Progea Master in Progettazione e Organizzazione di Fiere, Eventi e Punti Vendita

Il master forma le figure professionali dell’Exhibition e dell’Event Manager. Professionisti che gestiscono il sofisticato processo di ideazione, progettazione e organizzazione di eventi, individuali e collettivi, con particolare riguardo a progetti strutturati e complessi.

Fondazione Fiera Milano
  • Part time
  • 500 Ore
  • SI  [2]
  • 7900 
  • In partenza Milano - Italia  - 05/nov/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master nel no profit e nella cooperazione del nord Italia
  2. Master in Scienze della Formazione per gli insegnanti del futuro
  3. Master in integrazione sociale, immigrazione, cooperazione
  4. I Master in Learning per aumentare le capacità di apprendimento
  5. I Master in Insegnamento creano i futuri professori