Master - Comunicazione Marketing - Editoria Durata: Oltre 18 mesi, Inizio: 2° semestre, Università pubblica, > 20% Foreign teachers

Introduzione

Gli allievi di un master o corso in editoria sono solitamente ragazzi e ragazze laureati con la passione per la scrittura, i libri, la grafica e ambizioni professionali legate ai ruoli di copywriter, correttore di bozze, editore, scrittore, blogger.  Programmi per giovani professionisti che già operano nell'industria editoriale.

Master postlaurea aventi durata superiore ai 18 mesi comprendono corsi di alta formazione per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti futuri manager o ricercatori  disposti quindi a spendere oltre un anno e mezzo - in alcuni casi sino a due anni -  per una ulteriore specializzazione.

Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello cioè solitamente a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate. Sono corsi postlaurea per uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale.

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Editoria

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Inizio: 2° semestre

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Laurea magistrale in Musicologia

Due università e due percorsi, tre lingue, un bene prezioso da preservare e trasmettere.

Libera Università di Bolzano
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • 1350 
  • Scadenza iscrizioni Bolzano - Italia  - 10/lug/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master universitari per futuri esperti di energia, ambiente, territorio
  2. Tanti i Master in Diritto Ambientale per apprendere i principi normativi della materia
  3. Master in Biodiversità per tutelare l’ambiente
  4. I Master in Scienze Ambientali approfondiscono le tematiche della salvaguardia ambientale
  5. Master in Sicurezza sul Lavoro e Master 626