Master - Treccani Accademia - Comunicazione Marketing - Comunicazione Inizio: 2° semestre, Business School

Introduzione

Master e corsi postlaurea in comunicazione sono programmi di specializzazione per futuri comunicatori d'impresa, turistici o di moda, ma anche giornalisti, copywriter, pubblicitari. Gli allievi di questi percorsi di perfezionamento sono laureati triennali o magistrali interessati all'arte del comunicare e in particolare di comunicazione interna e esterna, politica e istituzionale o finanziaria.

Master e corsi postlaurea con inizio nel secondo semestre sono percorsi che solitamente seguono l'anno accademico. Si tratta di master di primo e secondo livello che i laureati e giovani professionisti seguono dopo la laurea, triennale o magistrale che iniziano a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate

  • Scuola: Treccani Accademia

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Comunicazione

  • Inizio: 2° semestre

  • Tipo Scuola: Business School

// TROVATI 1 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master Management dell’Arte e dei Beni Culturali

Diventa Manager Culturale con Treccani e acquisisci tutte le competenze tecniche e manageriali per gestire e sviluppare in modo strategico il patrimonio culturale, Scopri tutto il programma e le agevolazioni disponibili per formarsi in modo completo e inserirsi nel settore della Cultura.

Treccani Accademia
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 25/set/2024
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Ultimi articoliTutti

  1. Master in enologia per creare manager del vino
  2. I Master del Centro Italia per lavorare in Ambiente e Qualità
  3. I Master in Architettura del Paesaggio per progettare le città del futuro
  4. Master in Biodiversità per tutelare l’ambiente
  5. Il settore ambientale o quello della qualità ti affascinano? Scegli tra master del centro e sud Italia