Master - Treccani Accademia - Comunicazione Marketing - Comunicazione Inizio: 2° semestre

Introduzione

Master e corsi postlaurea in comunicazione sono programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti con passione per l'arte del comunicare. I docenti sono spesso uomini e donne che operano presso agenzie di comunicazione o pubblicità, oppure addetti uffici stampa, scrittori, giornalisti, copywriter, organizzatori di eventi, art director e questo assicura agli studenti una formazione tecnico pratica.

Il secondo semestre iniziano solitamente i master universitari di primo e secondo livello, corsi postlaurea per laureati e giovani professionisti da frequentare dopo la laurea, triennale o magistrale, per completare la propria specializzazione. Si tratta di programmi rivolti a ragazzi e ragazze interessati a un corso con inizio a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre

  • Scuola: Treccani Accademia

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Comunicazione

  • Inizio: 2° semestre

// TROVATI 1 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master Management dell’Arte e dei Beni Culturali

Diventa Manager Culturale con Treccani e acquisisci tutte le competenze tecniche e manageriali per gestire e sviluppare in modo strategico il patrimonio culturale, Scopri tutto il programma e le agevolazioni disponibili per formarsi in modo completo e inserirsi nel settore della Cultura.

Treccani Accademia
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 25/set/2024
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Economia e Finanza per laureati ambiziosi
  2. Con i Master in Strumenti Finanziari si diventa esperti di Finanza e di Trading
  3. Scuole che offrono corsi a distanza in materie economiche
  4. Mba internazionali a Milano
  5. Scuole con corsi e master nell'area economica tra il Veneto e l'Emilia Romagna