Master - Università degli Studi di Torino - Corep - Comunicazione Marketing Full time

Introduzione

Per operare nelle relazioni esterne, nel marketing e nella comunicazione di un'azienda o presso studi pubblicitari è fondamentale seguire un master o corso postlaurea in comunicazione marketing per laureati e giovani professionisti appassionati di web, scrittura, giornalismo, promozione, pubblicità.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

  • Scuola: Corep

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Full time

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Internazionalizzazione dei Processi Aziendali

Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati con preferenza in Economia, Management, Lingue o Scienze internazionali. Al Master aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte che assumeranno il/la candidato/a contestualmente all'inizio del master.

Università degli Studi di Torino | Corep
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Scadenza iscrizioni Torino - Italia  - 15/mag/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I migliori Master in Gestione d'Impresa per fare carriera in azienda
  2. Scopri prestigiosi executive Master in Management in Lombardia
  3. Tanti Master in Procurement Management per mettere alla prova i giovani laureati
  4. Master in Management delle Aziende Pubbliche per i Manager del futuro
  5. Master in Management Internazionale per gestire i processi di internazionalizzazione