Master - Università degli Studi di Torino - Dipartimento di Management - Organizzazione Aziendale - Strategia N° Studenti: < 5.000

Introduzione

Master e corsi in strategia: programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali che consentono agli studenti di acquisire competenze legate a sviluppo e lancio di nuovi prodotti o servizi, terzializzazione o internazionalizzazione di business o aree dell'azienda. Ragazzi e ragazze scelgono questi percorsi per diventare uomini e donne strategici per l'azienda, manager o esperti di sviluppo di nuove attività e mercati.

  • Scuola: Dipartimento di Management

  • Area: Organizzazione Aziendale

  • Categoria: Strategia

  • N° Studenti: < 5.000

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Apprendistato Innovation Design Manager and Data Driven Business Transformation

Il Master è gratuito. Ha durata biennale. E' un master on demand per alcune aziende piemontesi. Forma profili professionali capaci di comprendere e guidare la business transformation delle aziende e multinazionali del tessuto industriale italiano.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Scadenza iscrizioni Torino - Italia  - 15/mag/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Corporate Communication per diventare esperti di comunicazione aziendale
  2. Master in Comunicazione di Moda per esperti di marketing nel settore fashion
  3. Master in Marketing e Comunicazione fulltime in Lazio
  4. Master in Giornalismo a Roma: da passione a professione
  5. Master in Mediazione per abili comunicatori