Master - Università degli Studi di Torino - Dipartimento di Management - Comunicazione Marketing - Comunicazione Full time

Introduzione

Master e corsi postlaurea in comunicazione sono programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti con passione per l'arte del comunicare. I docenti sono spesso uomini e donne che operano presso agenzie di comunicazione o pubblicità, oppure addetti uffici stampa, scrittori, giornalisti, copywriter, organizzatori di eventi, art director e questo assicura agli studenti una formazione tecnico pratica.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

  • Scuola: Dipartimento di Management

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Comunicazione

  • Frequenza: Full time

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Apprendistato Innovation Design Manager and Data Driven Business Transformation

Il Master è gratuito. Ha durata biennale. E' un master on demand per alcune aziende piemontesi. Forma profili professionali capaci di comprendere e guidare la business transformation delle aziende e multinazionali del tessuto industriale italiano.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Scadenza iscrizioni Torino - Italia  - 15/mag/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Biologia Ambientale formano brillanti laureati in materie scientifiche
  2. I Master in Ricerca Clinica per brillanti laureati in discipline mediche
  3. I Master in Biochimica per sviluppare competenze di ricerca in chimica e biologia
  4. I Master in Biotecnologia per diventare ricercatori o lavorare in azienda
  5. Master in Ingegneria Chimica per lavorare nell'industria e non solo