Master - Università degli Studi di Torino - Dipartimento di Management - Comunicazione Marketing Full time

Introduzione

Per operare nelle relazioni esterne, nel marketing e nella comunicazione di un'azienda o presso studi pubblicitari è fondamentale seguire un master o corso postlaurea in comunicazione marketing per laureati e giovani professionisti appassionati di web, scrittura, giornalismo, promozione, pubblicità.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

  • Scuola: Dipartimento di Management

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Full time

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Apprendistato Innovation Design Manager and Data Driven Business Transformation

Il Master è gratuito. Ha durata biennale. E' un master on demand per alcune aziende piemontesi. Forma profili professionali capaci di comprendere e guidare la business transformation delle aziende e multinazionali del tessuto industriale italiano.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Scadenza iscrizioni Torino - Italia  - 15/mag/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master di primo livello e secondo livello in Arte, Grafica, Design, Fashion e Moda
  2. Lombardia, Toscana, Lazio: le scuole con master in design
  3. Master in Progettazione Grafica per lavorare come graphic designer
  4. Le scuole postlaurea con master in arte e design tra Lombardia e Triveneto
  5. Master in Pubblicità o Master in Pubbliche Relazioni? Dipende dalle attitudini