Master - Università degli Studi di Torino - Dipartimento di Management - Comunicazione Marketing Full time, Durata: Oltre 18 mesi, Costo: gratuito, Università pubblica

Introduzione

Master o corsi postlaurea in comunicazione marketing per laureati e giovani professionisti con passione per web, scrittura, giornalismo, promozione, pubblicità, relazioni esterne e pubbliche, editoria.

Master full time o a tempo pieno richiedono agli allievi un impegno per l'intera giornata durante tutta la durata del corso. Si tratta di programmi postlaurea rivolti a laureati triennali o magistrali

Master postlaurea aventi durata superiore ai 18 mesi comprendono corsi di alta formazione per laureati disposti a spendere oltre un anno e mezzo sino a due tre anni

  • Scuola: Dipartimento di Management

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Full time

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Costo: gratuito

  • Tipo Scuola: Università pubblica

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Apprendistato Innovation Design Manager and Data Driven Business Transformation

Il Master è gratuito. Ha durata biennale. E' un master on demand per alcune aziende piemontesi. Forma profili professionali capaci di comprendere e guidare la business transformation delle aziende e multinazionali del tessuto industriale italiano.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Scadenza iscrizioni Torino - Italia  - 15/mag/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Il Master in Leadership forma autorevoli manager per enti ed aziende
  2. Master in Direzione e Amministrazione per chi vuole lavorare in azienda
  3. I Master in Imprenditoria consentono di sviluppare un proprio business
  4. Master in Creazione d'Impresa per formare nuovi imprenditori
  5. Master del Sud Italia in Amministrazione Pubblica e Business Administration