Master - Università degli Studi di Milano - Bicocca - Organizzazione Aziendale - Strategia Full time, N° Studenti: > 5.000

Introduzione

Master e corsi postlaurea in strategia per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti: programmi di specializzazione su progettazione e lancio di nuovi prodotti o servizi, terzializzazione o internazionalizzazione di business o aree dell'azienda. Ragazzi e ragazze che scelgono questi percorsi di perfezionamento diventeranno uomini e donne strategici per l'azienda, manager e esperti di sviluppo di nuove attività, nuovi mercati.

Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.

  • Scuola: Università degli Studi di Milano - Bicocca

  • Area: Organizzazione Aziendale

  • Categoria: Strategia

  • Frequenza: Full time

  • N° Studenti: > 5.000

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 6500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Passione per i Master in Green Economy? Ecco i Master Energie Rinnovabili
  2. Master in enologia per creare manager del vino
  3. I Master in Progettazione Urbana specializzano ingegneri ed architetti nel design urbano
  4. Master in Sviluppo Sostenibile per appassionati di tematiche ambientali
  5. Master in Botanica per una brillante carriera nella ricerca o nell'agroalimentare