Master - Università degli Studi di Milano - Bicocca - Scienze Economiche Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, N° Studenti: > 5.000, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

Master e corsi postlaurea in scienze economiche sono legati a temi quali banca, finanza, assicurazioni, economia. Sono rivolti a laureati triennali o magistrali e giovani professionisti con passione per numeri, matematica, analisi e statistica e interessati a una carriera in ambito assicurativo, bancario, finanziario, fiscale.

Un costo tra 5.000 € e 15.000 € è relativamente contenuto per laureati triennali e magistrali che vogliano diventare studenti di un master postlaurea. Spendere da qualche migliaio fino a quindicimila euro per un corso di perfezionamento è una spesa ragionevole.

  • Scuola: Università degli Studi di Milano - Bicocca

  • Area: Scienze Economiche

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • N° Studenti: > 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

// TROVATI 4 MASTER [in 4 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 6500 
  • In partenza Milano - Italia  - 25/nov/2024

MTSM - Master in Tourism Strategy & Management

Per gli studenti delle passate edizioni MTSM è stato un percorso caratterizzato da #Motivation, #Travel, #Satisfaction e #Method, quattro tappe fondamentali per entrare nel mondo del lavoro. Scopri tutti i vantaggi di MTSM, il Master Universitario di I Livello in Tourism Strategy & Management.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 5000 
  • In partenza Milano - Italia  - 25/nov/2024
ISTUM - Istituto di Studi di Management

MAMS - Master in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales

Il Master Executive Online MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione manageriale in campo farmaceutico. Attraverso una metodologia didattica innovativa permette ai partecipanti di conoscere e apprendere le dinamiche del mercato farmaceutico.

MACU Master Management per lo Sviluppo del Capitale Umano. Innovative mindset for Leading People

Il Master è stato progettato per formare profili in grado di presidiare le attività di gestione e sviluppo delle risorse umane, sia all’interno di imprese, istituzioni pubbliche e non profit, sia presso società specializzate nei servizi per il lavoro.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Part time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 5800 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 25/set/2024

MASPES - Master in Management dello Sport e degli Eventi Sportivi

Il Master in Management dello Sport e degli Eventi Sportivi - MASPES intende rispondere con professionalità elevata e competenza manageriale alle esigenze delle organizzazioni sportive e delle imprese ad esse direttamente o indirettamente collegate.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Formula weekend
  • 12 Mesi
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 30/set/2024

Potrebbero anche interessarti:

Diploma e Master Universitario in Alti Studi Europei (DASE)

Il Diploma e Master Universitario in Alti Studi Europei (DASE) è un percorso formativo di eccellenza, multilingue e interdisciplinare, sulle Istituzioni, il diritto, l’economia e le principali politiche dell’Unione Europea. Early Bird -20% entro il 31/05

Fondazione Collegio Europeo di Parma
  • Full time
  • 1 Anno
  • SI
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Parma - Italia  - 31/mag/2024

Master in Fashion Hi-Tech

Istituto Modartech, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, presenta un percorso di alta formazione con rilascio del titolo di Master di 1° livello riconosciuto dal MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca.

Istituto Modartech
  • Full time
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Pisa - Italia  - 30/giu/2024
  •   Video

Master in Web Marketing, Social Strategy & UX Design

Il Master in WEB MARKETING, SOCIAL STRATEGY & UX DESIGN è finalizzato al raggiungimento delle conoscenze e competenze richieste per lavorare nel mondo digital.

MasterGeneration
  • Formula serale
  • 103 Ore
  • SI
  • 3800 
  • In partenza ONLINE  - 12/giu/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Diritto Commerciale aiutano a gestire i processi di internazionalizzazione
  2. I Master in Contrattazione per formare esperti in rapporti sindacali
  3. I Master in Diritto Aziendale specializzano giuristi d’impresa
  4. Abiti in centro Italia e cerchi un Master in Diritto da seguire nel weekend? Eccoli
  5. Master in Diritto e Regolamentazioni per laureati in area giuridica