Gli studenti di master e corsi postlaurea in risorse umane sono laureati triennali o magistrali interessati a una specializzazione per diventare hr manager, esperti di ricerca, gestione e sviluppo del personale o responsabili dell'amministrazione e valorizzazione del capitale umano. Sono programmi di perfezionamento per uomini, donne e giovani professionisti.
Il Master ha lo scopo di fornire una preparazione completa e approfondita per operare in tutti i settori dello sport in qualità di esperti altamente qualificati. La “formula weekend” rende la frequenza del Master un obiettivo alla portata di tutte/i.
Il Master in Management dello Sport e degli Eventi Sportivi - MASPES intende rispondere con professionalità elevata e competenza manageriale alle esigenze delle organizzazioni sportive e delle imprese ad esse direttamente o indirettamente collegate.
Scopri la 9^ edizione del Master in Digital Marketing più completo sul mercato: 2 mesi di didattica e subito 6 mesi di Stage garantito in una delle 750 aziende partner + Eventi di Digital Marketing inclusi per 1 anno + 10 Attestati Riconosciuti
Il Master è stato progettato per formare profili in grado di presidiare le attività di gestione e sviluppo delle risorse umane, sia all’interno di imprese, istituzioni pubbliche e non profit, sia presso società specializzate nei servizi per il lavoro.
Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.
Per gli studenti delle passate edizioni MTSM è stato un percorso caratterizzato da #Motivation, #Travel, #Satisfaction e #Method, quattro tappe fondamentali per entrare nel mondo del lavoro. Scopri tutti i vantaggi di MTSM, il Master Universitario di I Livello in Tourism Strategy & Management.
Il Master di I livello Management e Digital Transformation (MADIM) è un programma per chi voglia specializzarsi nell’ambito del Management, acquisendo le competenze necessarie per gestire le sfide che la digital transformation pone a modelli di business, processi organizzativi, prodotti e servizi.