Master - Università degli Studi di Milano - Bicocca - Tecnologia - Multimedia Part time, Inizio: 2° semestre, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

Gli studenti dei master e corsi in multimedia sono laureati appassionati di nuove tecnologie, mobile, social network, comunicazione visiva e interessati a fare di queste passioni una carriera in ambito comunicativo. Ragazzi e ragazze che seguono questi programmi di specializzazione possono trovare interessanti opportunità di carriera sia presso web-tv, web-radio, agenzie specializzate nella visual communication ma anche nella didattica e nelle arti.

Gli allievi dei master part time o a tempo parziale seguono un programma diluito nei mesi con lezioni di mezza giornata oppure con una struttura a part time verticale, cioè con le lezioni concentrate in pochi giorni al mese. La frequenza part-time può comunque agevolare studenti, laureati e giovani professionisti.

Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello cioè solitamente a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate. Sono corsi postlaurea per uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale.

  • Scuola: Università degli Studi di Milano - Bicocca

  • Area: Tecnologia

  • Categoria: Multimedia

  • Frequenza: Part time

  • Inizio: 2° semestre

  • Età Scuola: > 25 years old

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

MACU Master Management per lo Sviluppo del Capitale Umano. Innovative mindset for Leading People

Il Master è stato progettato per formare profili in grado di presidiare le attività di gestione e sviluppo delle risorse umane, sia all’interno di imprese, istituzioni pubbliche e non profit, sia presso società specializzate nei servizi per il lavoro.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Part time
  • 12 Mesi
  • 5800 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 25/set/2024

Potrebbero anche interessarti:

MADIM Master Management e Digital Transformation. Soft, Digital Skills per nuovi modelli di Business

Il Master di I livello Management e Digital Transformation (MADIM) è un programma per chi voglia specializzarsi nell’ambito del Management, acquisendo le competenze necessarie per gestire le sfide che la digital transformation pone a modelli di business, processi organizzativi, prodotti e servizi.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Part time
  • 12 Mesi
  • 5800 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Governance per gestire al meglio enti pubblici e privati
  2. Un Master in Risorse Umane offre opportunità di lavoro e carriera ai laureati
  3. Master part time per HR manager
  4. I Master in Amministrazione Aziendale formano manager privati e pubblici
  5. Master in Creazione d'Impresa per formare nuovi imprenditori