Master - Università degli Studi di Milano - Bicocca - Tecnologia - Internet Part time, Università pubblica, N° Studenti: > 5.000, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

Master in internet per laureati su grafica, web design, e-commerce, media digitali, social network, software, big data, network, reti wireless, database, e-business, management dell'informazione.

I master part time interessano laureati e giovani professionisti. Questa frequenza a tempo parziale prevede lezioni di mezza giornata oppure a struttura verticale

  • Scuola: Università degli Studi di Milano - Bicocca

  • Area: Tecnologia

  • Categoria: Internet

  • Frequenza: Part time

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • N° Studenti: > 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

MADIM Master Management e Digital Transformation. Soft, Digital Skills per nuovi modelli di Business

Il Master di I livello Management e Digital Transformation (MADIM) è un programma per chi voglia specializzarsi nell’ambito del Management, acquisendo le competenze necessarie per gestire le sfide che la digital transformation pone a modelli di business, processi organizzativi, prodotti e servizi.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Part time
  • 12 Mesi
  • 5800 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Tanti Master in Direzione e Gestione d'Impresa per formare manager aziendali
  2. I Master in Imprenditoria consentono di sviluppare un proprio business
  3. I Master in Assessment specializzano i professionisti del settore HR
  4. Master del Sud Italia in Amministrazione Pubblica e Business Administration
  5. Master in Business Administration per formare Manager di successo