Master - Università degli Studi di Milano - Bicocca - Comunicazione Marketing Part time, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Università pubblica, N° Studenti: > 5.000, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

I master in comunicazione marketing formano a professioni nelle relazioni esterne e marketing in azienda, in comunicazione presso agenzie e studi pubblicitari, giornalista presso testate o case editriciPart time, tempo parziale è la frequenza di master e corsi postlaurea rivolti a studenti, laureati e giovani professionisti con lezioni di mezza giornata oppure a part time verticale

Master postlaurea con costi tra 5.000 € e 15.000 € sono corsi di specializzazione per laureati triennali e magistrali con prezzi ragionevoli, tra cinquemila e quindicimila euro.&am

  • Scuola: Università degli Studi di Milano - Bicocca

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Part time

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • N° Studenti: > 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

MADIM Master Management e Digital Transformation. Soft, Digital Skills per nuovi modelli di Business

Il Master di I livello Management e Digital Transformation (MADIM) è un programma per chi voglia specializzarsi nell’ambito del Management, acquisendo le competenze necessarie per gestire le sfide che la digital transformation pone a modelli di business, processi organizzativi, prodotti e servizi.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Part time
  • 12 Mesi
  • 5800 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Traduzione e Interpretariato aiutano i laureati in lingue a trovare lavoro
  2. I migliori Master in Biblioteche e Archivi per i laureati in beni culturali
  3. Tanti Master in Lettere per chi vuole dedicarsi all'insegnamento
  4. Scuole con corsi in materie umanistiche tra Lazio e Campania
  5. Ecco i Master in Antropologia per laureati in materie umanistiche