Master - Luiss Business School - Comunicazione Marketing Durata: Oltre 18 mesi, Costo: > 15.000 €

Introduzione

I migliori master e corsi postlaurea in comunicazione marketing rivolti a laureati, giovani professionisti, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale e passione per comunicazione, web, giornalismo, pubblicità, marketing, relazioni pubbliche che aspirano a un ruolo presso aziende, agenzie, testate, case editrici.

Questi master postlaurea con durata superiore ai 18 mesi corrispondono solitamente a corsi di alta formazione pensati per studenti, laureati e giovani professionisti interessati a un percorso che che li conduca a una carriera in ambito manageriale o di ricerca. Richiedono infatti di spendere oltre un anno e mezzo - in alcuni casi sino a due anni e oltre -  per una ulteriore specializzazione.

Oltre venticinquemila euro è un prezzo davvero notevole per un master per laureati triennali e magistrali o giovani professionisti. Programmi postlaurea con costi > 25.000 € sono spesso sovvenzionati da aziende che vogliono far iniziare un percoro di crescita professionale ai manager.

  • Scuola: Luiss Business School

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Costo: > 15.000 €

// TROVATI 1 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Executive MBA

L'obiettivo del programma è facilitare la crescita personale e professionale e l'ulteriore sviluppo delle competenze manageriali guidate da imprenditorialità, innovazione, internazionalizzazione e leadership.

Luiss Business School
  • Formula weekend
  • 19 Mesi
  • SI
  • 35000 
  • In partenza Milano - Italia  - 10/mag/2024
  • Altre edizioni del master
  • Roma - Italia

Ultimi articoliTutti

  1. Tanti Master in Direzione e Gestione d'Impresa per formare manager aziendali
  2. I Master in Assessment specializzano i professionisti del settore HR
  3. I Master per HR Specialist nel Nord Italia
  4. Master in Governance per gestire al meglio enti pubblici e privati
  5. I Master in Amministrazione Aziendale formano manager privati e pubblici