Questo master è finalizzato a formare professionisti nel campo del diritto societario, commerciale e tributario, con particolare attenzione a sistemi di amministrazione e controllo, capitale sociale, governance aziendale, trasformazioni societarie e aspetti fiscali nazionali e internazionali. Offre un percorso di 1.500 ore su 13 mesi, con modalità in presenza e a distanza (Roma/Online), e include agevolazioni economiche come borse di studio e sconti per specifici profili. Il programma favorisce inoltre l'integrazione tra diverse professionalità della consulenza manageriale e imprenditoriale, fornendo strumenti pratici e aggiornati per l'attività consulenziale.
Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master ha lo scopo di preparare a specifiche attività professionali nel campo del diritto societario, commerciale e tributario, con formazione su sistemi di amministrazione e controllo, capitale sociale e azioni, corporate governance, trasformazioni societarie e imposte, con particolare riguardo al diritto tributario in linea con la normativa nazionale e internazionale.
Finalità del Master
Promuovere la collaborazione e l’interfacciarsi delle diverse professionalità presenti nel campo della consulenza manageriale e imprenditoriale.
La didattica del Master
Modalità didattica: Aula / Distanza; Sede di studi: Roma / Online; Durata: 1.500 ore, 13 mesi; Periodo: Marzo 2026 – marzo 2027; Lingua: Italiana.
Certificazioni e Crediti del Master
Accreditato per il programma PA 110 e lode; sconto del 50% sulla tassa di iscrizione per dipendenti pubblici e docenti in servizio a tempo indeterminato e/o determinato.
Ammissione al Master
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo corso ha un costo di € 5016 .
Borse di Studio
15 borse di studio; possibilità di contributi INPS Executive per dipendenti della pubblica amministrazione; sconto 50% per dipendenti pubblici e docenti tramite PA 110 e lode.