Questo master propone un percorso di alta formazione destinato a laureati e professionisti interessati a strumenti interdisciplinari per lo sviluppo sostenibile e la digitalizzazione della Pubblica Amministrazione. L'accesso è riservato a categorie di candidati con contingenti dedicati (dipendenti di enti convenzionati, personale universitario, soggetti collegati a specifiche società e altri partecipanti), con numero minimo e massimo di partecipanti stabiliti. Il corso è disciplinato da apposito bando, prevede scadenze e procedure di iscrizione e ha un Direttore responsabile. Offre formazione mirata per sviluppare competenze manageriali e politiche pubbliche in ambito pubblico e amministrativo.
Contenuto del Master
Il Master in breve
Master di II livello in Project Manager e Politiche pubbliche: formazione interdisciplinare rivolta allo sviluppo sostenibile e alla digitalizzazione della Pubblica Amministrazione.
Finalità del Master
Formare professionisti esperti nella gestione di progetti e nelle politiche pubbliche con competenze interdisciplinari per lo sviluppo sostenibile e la digitalizzazione della Pubblica Amministrazione.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Possesso di diploma di laurea del vecchio ordinamento o laurea magistrale (come indicato all'art. 4 del bando).
Candidarsi al Master
Iscrizioni aperte tramite bando; scadenza ore 12:00 del 30/11/2025. L'iscrizione è riservata alle categorie indicate nel bando (es. dipendenti Consorzio ASMEL, dipendenti Università Parthenope, soggetti collegati a E.C.S. SRL e Keytech SRL, ecc.).