Questo corso vuole favorire lo sviluppo di competenze digitali avanzate, sia teoriche che pratiche, formando personale specializzato idoneo a operare nel campo dell'Industria 4.0. Si rivolge a studenti magistrali prossimi alla laurea o neolaureati, così come a lavoratori già occupati. La didattica comprende lezioni frontali e workshop pratici, realizzati con l'assistenza di tutor esperti, creando prototipi di soluzioni IT per l'industria 4.0.
Contenuto del Corso
Il Corso in breve
Il Corso vuole favorire lo sviluppo di competenze digitali avanzate, sia teoriche che pratiche, e la formazione di personale specializzato idoneo a operare nel campo dell’Industria 4.0.
Finalità del Corso
L'iniziativa si rivolge sia a studentesse e studenti magistrali prossimi alla laurea o neolaureati sia a persone già occupate interessate a entrare nel nuovo campo dell’industria digitale.
La didattica del Corso
La didattica si compone di lezioni frontali, tenute da docenti e tutor delle università partner e da esperti internazionali, e workshop in cui verranno realizzati prototipi di soluzioni IT per l'industria 4.0 con l'assistenza di tutor esperti.
Ammissione al Corso
Candidarsi al Corso
Modalitá di immatricolazione: art. 11 del manifesto degli studi.
Il costo per frequentare il Corso
Frequentare questo corso ha un costo di € 84 .