Master in Ingegneria dell'Impresa - Business Engineering A.a. 2023-2024

Università degli Studi di Roma - Tor Vergata Dipartimento di Ingegneria dell'Impresa

Questo master si propone di formare profili manageriali in grado di dare soluzione ai problemi che nascono in contesti nei quali creatività e doti di leadership devono essere coniugati con la capacità di abbracciare l'orizzonte degli eventi di natura tecnologica ed organizzativa. È pertanto destinato a laureati in discipline tecniche, scientifiche ed economiche, ad imprenditori, professionisti, dirigenti e quadri di aziende ed enti pubblici e privati che desiderino aggiornare la propria preparazione su argomenti inerenti l'organizzazione e la gestione d'impresa. Le lauree idonee alla partecipazione al Master sono le lauree specialistiche o magistrali e le lauree del vecchio ordinamento. Il master prevede anche l'ammissione di uditori con solida esperienza professionale negli ambiti trattati. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Segreteria didattica del Master.

  • Master di secondo Livello
  • Italiano
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • ONLINE
    27/apr/2023
  • Roma
    27/apr/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi di Roma - Tor Vergata | Dipartimento di Ingegneria dell'Impresa

          Master in Ingegneria dell'Impresa - Business Engineering A.a. 2023-2024

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master universitario di II livello in lingua italiana e inglese in modalità didattica mista presenza/distanza in \"Ingegneria dell’Impresa\" - \"Business Engineering\"

                Il Master si propone di formare profili manageriali in grado di dare soluzione ai problemi che nascono in contesti nei quali creatività e doti di leadership devono essere coniugati con la capacità di abbracciare l’orizzonte degli eventi di natura tecnologica ed organizzativa.

                Le lauree idonee alla partecipazione al Master sono le lauree specialistiche o magistrali e le lauree del vecchio ordinamento.

                Il Master in Ingegneria dell'Impresa - Business Engineering A.a. 2023-2024 in sintesi:

                Perché scegliere il Master in Ingegneria dell'Impresa - Business Engineering?

                Offerto dall'Università degli Studi di Roma - Tor Vergata, questo master forma futuri manager specializzati nella risoluzione di problemi in contesti in cui innovazione, leadership, e competenze tecnologiche e organizzative si fondono. Aperto a laureati in discipline tecniche, economiche e scientifiche, imprenditori e professionisti, il percorso è un ponte verso carriere di successo nell'ambito del Business Engineering.

                Modalità e Sedi

                Con l'opzione di studiare online o in presenza a Roma, il master inizia il 27 aprile 2023, fornendo flessibilità e accesso a un'educazione di eccellenza ovunque ti trovi.

                SINTESI