Master in Economia Aziendale e Management

Università di Pisa Dipartimento di Economia e Management

Questo Master prevede un percorso formativo volto ad integrare la formazione universitaria con conoscenze e competenze nelle principali aree funzionali dell'azienda come amministrazione, bilancio, auditing, controllo di gestione, sistemi informativi, organizzazione, gestione delle risorse umane, finanza, marketing, project management e supply chain. L'obiettivo formativo è quello di comprendere le logiche di integrazione tra queste aree, sviluppando una visione sistemica del fenomeno aziendale. La partecipazione al Master offre l'opportunità di acquisire un'adeguata preparazione volta alla comprensione della complessa realtà delle dinamiche aziendali. Il programma di general management viene svolto a tempo parziale in modalità compatibile con l'attività lavorativa.

  • Master di secondo Livello
  • Part time
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Pisa
    26/gen/2024
    23/feb/2024
Richiedi maggiori informazioni a:
Università di Pisa | Dipartimento di Economia e Management

          Master in Economia Aziendale e Management

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master prevede un percorso formativo volto ad integrare la formazione universitaria con conoscenze e competenze nelle principali aree funzionali dell'azienda. L'obiettivo formativo è quello di comprendere le logiche di integrazione tra queste aree, sviluppando una visione sistemica del fenomeno aziendale.

                La partecipazione al Master offre l'opportunità di acquisire un'adeguata preparazione volta alla comprensione della complessa realtà delle dinamiche aziendali. Il programma di general management viene svolto a tempo parziale in modalità compatibile con l'attività lavorativa.

                Lauree magistrali: Qualsiasi laurea magistrale; Lauree specialistiche: Qualsiasi laurea specialistica; Lauree vecchio ordinamento: Qualsiasi laurea vecchio ordinamento

                Presentazione domande ammissione dal 20/07/2023 al 26/01/2024

                Frequentare questo master ha un costo di € 4800 .

                La partecipazione al Master offre l'opportunità di acquisire un'adeguata preparazione volta alla comprensione della complessa realtà delle dinamiche aziendali.

                Il Master in Economia Aziendale e Management in sintesi:

                Riassunto SEO per il Master in Economia Aziendale e Management presso l'Università di Pisa

                Il Master in Economia Aziendale e Management offerto dall'Università di Pisa punta a fornire competenze avanzate nelle aree chiave dell'azienda, tra cui amministrazione, controllo di gestione, finanza e marketing. Con un approccio che integra teoria e pratica, il programma si indirizza a laureati desiderosi di approfondire le dinamiche aziendali e sviluppare una visione sistemica del business in un contesto lavorativo compatibile.

                Questo corso di general management, svolto a tempo parziale, è ideale per chi cerca una formazione avanzata compatibile con impegni lavorativi. Con sede a Pisa, offre modalità di ammissione flessibili e la possibilità di iscriversi fino al 26 gennaio 2024, con inizio lezioni previsto per il 23 febbraio 2024. Investi nella tua formazione e nella tua carriera con il Master in Economia Aziendale e Management dell'Università di Pisa.

                SINTESI