Master in Chirurgia Andrologica e Ricostruttiva

Università di Pisa Dipartimento di Medicina

Questo master offre un'approfondita formazione in chirurgia ricostruttiva andrologica, rivolta a professionisti medici interessati ad acquisire competenze e metodiche innovative per il trattamento delle patologie della sfera genitale e prostatica. Il corso prevede una durata annuale e un totale di 60 crediti. La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione è il 15/10/2023, mentre le lezioni inizieranno il 01/11/2023. Gli sbocchi professionali includono l'attività chirurgica presso il Servizio Sanitario Nazionale e Privato. Il costo del master è di 2000 euro, suddivisi in tre rate. Sono disponibili da 4 a 6 posti. I requisiti di ammissione includono lauree magistrali, lauree specialistiche e lauree vecchio ordinamento in medicina e chirurgia.

  • Master di secondo Livello
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Pisa
    15/ott/2023
    01/nov/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Università di Pisa | Dipartimento di Medicina

          Master in Chirurgia Andrologica e Ricostruttiva

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Affinare le conoscenze e le metodiche più recenti ed innovative in ambito di chirurgia ricostruttiva andrologica per il trattamento delle patologie inerenti la sfera genitale e prostatica.

                Attività chirurgica per il Servizio Sanitario Nazionale e Privato

                lauree magistrali MEDICINA E CHIRURGIA lauree specialistiche CLASSE DELLE LAUREE SPECIALISTICHE IN MEDICINA E CHIRURGIA lauree vecchio ordinamento MEDICINA E CHIRURGIA

                presentazione domande ammissione dal 20/07/2023 al 15/10/2023

                Frequentare questo master ha un costo di € 2000 .

                Il Master in Chirurgia Andrologica e Ricostruttiva in sintesi:

                Master in Chirurgia Andrologica e Ricostruttiva all'Università di Pisa

                Il Master in Chirurgia Andrologica e Ricostruttiva è un corso annuale offerto dall'Università di Pisa, concepito per medici e professionisti che desiderano specializzarsi nelle più avanzate tecniche di intervento nella sfera genitale e prostatica. Con una durata di un anno e un impegno di 60 crediti, il master fornisce un'approfondita formazione pratica e teorica, progettata per affrontare con competenza le patologie andrologiche e assicurare un elevato livello di professionalità nel settore sanitario nazionale e privato. Le iscrizioni sono aperte fino al 15/10/2023, e il corso inizia il 01/11/2023. Scopri di più su come avanzare la tua carriera in chirurgia andrologica.

                SINTESI