Master in Management Sanitario

Università di Napoli Federico II Dipartimento di Sanità Pubblica

Questo master universitario di II livello in Management Sanitario risponde alla domanda di alta formazione professionale per l'acquisizione di competenze, strumenti e metodologie gestionali indispensabili per l'avvio di processi formativi che coinvolgano attivamente i professionisti della sanità, non solo per quanto attiene l'aggiornamento professionale ma anche per le tematiche di tipo manageriale. L'ottica formativa del Master, è quella di dotare i professionisti-discenti non solo di una cultura manageriale-sanitaria intesa in termini 'passivi', ma di fornire loro strumenti cognitivi tali da renderli dinamicamente 'attivi' nella comprensione delle peculiarità inerenti il 'management sanitario' in tutti i suoi aspetti. Per informazioni dettagliate si consiglia la lettura del regolamento.

  • Master di secondo Livello
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Napoli
ISCRIZIONI IN SCADENZA
Richiedi maggiori informazioni a:
Università di Napoli Federico II | Dipartimento di Sanità Pubblica

          Master in Management Sanitario

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Corso di Master universitario di II livello in 'Management Sanitario' risponde alla domanda di alta formazione professionale per l'acquisizione di competenze, strumenti e metodologie gestionali indispensabili per l'avvio di processi formativi che coinvolgano attivamente i professionisti della sanità, non solo per quanto attiene l'aggiornamento professionale ma anche per le tematiche di tipo manageriale.

                L'ottica formativa del Master è quella di dotare i professionisti-discenti non solo di una cultura manageriale-sanitaria intesa in termini 'passivi', ma di fornire loro strumenti cognitivi tali da renderli dinamicamente 'attivi' nella comprensione delle peculiarità inerenti il 'management sanitario' in tutti i suoi aspetti.

                Per informazioni dettagliate si consiglia la lettura del regolamento

                vedi regolamento

                Frequentare questo master ha un costo di € 3800 .

                Il Master in Management Sanitario in sintesi:

                Scopri il Master in Management Sanitario dell'Università di Napoli Federico II

                Il Master universitario di II livello in Management Sanitario offerto dal Dipartimento di Sanità Pubblica dell'Università di Napoli Federico II è progettato per formare professionisti nel settore sanitario con competenze avanzate in gestione e leadership. Scopri come acquisire strumenti e metodologie gestionali indispensabili per dirigere con efficacia nell'ambito della sanità.

                • Acquisisci competenze avanzate in management sanitario
                • Ricevi formazione da esperti del settore sanitario
                • Applica le tue conoscenze in un contesto professionale reale

                Iscriviti ora al Master in Management Sanitario per fare il prossimo passo nella tua carriera nel settore sanitario. Con sede a Napoli, questo programma offre sia un solido background teorico che competenze pratiche applicabili nel mondo reale.

                SINTESI