Master in Team Chirurgico di Sala Operatoria in Chirurgia Mini-Invasiva e Robotica Pediatrica e dell'Adolescente

Università di Napoli Federico II Dipartimento di Scienze Mediche Traslazionali

Questo master offre un percorso formativo avanzato in ambito chirurgico e nell'assistenza medica e infermieristica in sala operatoria in chirurgia mini-invasiva e robotica pediatrica e dell'adolescente. Il programma del corso copre le fasi pre/intra/post-operatorie, la gestione ottimale dei pazienti attraverso realtà virtuale e intelligenza artificiale, l'applicazione di strumentario laparoscopico e mininvasivo, chirurgia robotica e innovazioni tecnologiche. Gli studenti acquisiranno competenze specifiche riguardanti i processi assistenziali di supporto, normative, protocolli e procedure chirurgiche. Saranno inoltre approfonditi i processi assistenziali di supporto nello strumentario chirurgico e nei dispositivi dedicati, la gestione intraoperatoria e gli aspetti tecnologici legati alla sala operatoria.

  • Master di primo Livello
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Napoli
ISCRIZIONI IN SCADENZA
Richiedi maggiori informazioni a:
Università di Napoli Federico II | Dipartimento di Scienze Mediche Traslazionali

          Master in Team Chirurgico di Sala Operatoria in Chirurgia Mini-Invasiva e Robotica Pediatrica e dell'Adolescente

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il corso di Master in Team Chirurgico di sala operatoria in chirurgia mini-invasiva e robotica pediatrica e dell'adolescente ha come obiettivo di accrescere le competenze avanzate nella gestione chirurgica e nell'assistenza medica e infermieristica in sala operatoria in chirurgia mini-invasiva e robotica pediatrica.

                Il corso di Master ha come obiettivo di accrescere le competenze avanzate nella gestione chirurgica e nell'assistenza medica e infermieristica in sala operatoria in chirurgia mini-invasiva e robotica pediatrica.

                vedi regolamento

                Frequentare questo master ha un costo di € 990 .

                Il Master in Team Chirurgico di Sala Operatoria in Chirurgia Mini-Invasiva e Robotica Pediatrica e dell'Adolescente in sintesi:

                Arricchisci la tua carriera con il Master in Team Chirurgico di Sala Operatoria in Chirurgia Mini-Invasiva e Robotica Pediatrica e dell'Adolescente - Università di Napoli Federico II

                Sviluppa competenze uniche nel campo della chirurgia mini-invasiva e robotica pediatrica, dalla gestione dei pazienti all'utilizzo di tecnologie all'avanguardia come la realtà virtuale e l'intelligenza artificiale. Questo programma avanzato ti prepara a eccellere in ogni fase dell'assistenza chirurgica.

                • Approfondimenti sui processi assistenziali e sulle innovazioni tecnologiche
                • Competenze specifiche in strumentario laparoscopico e chirurgia robotica
                • Saper gestire ottimamente i pazienti grazie alla formazione di qualità

                Se aspiri a una carriera di successo in questo settore all'avanguardia, scopri tutto sulle modalità di ammissione e investi nel tuo futuro professionale. Con sede a Napoli, questo Master dell'Università Federico II è l'opportunità che stavi cercando.

                SINTESI