Master in mhr - Farmacoepidemiologia e Valutazione Delle Cure Integrate

Università degli Studi di Padova Dipartimento Cardio Toraco Vascolari

Questo master offre una preparazione approfondita nel campo della farmacoepidemiologia e della valutazione delle cure integrate. Gli studenti acquisiranno competenze per la pianificazione e la realizzazione di studi utilizzando dati real world, ma anche la capacità di interpretare in modo critico la letteratura scientifica di riferimento. Il corso, della durata annuale, è erogato online e on demand in collaborazione con numerose istituzioni. È rivolto a professionisti che desiderano acquisire competenze specifiche in ambito sanitario e farmaceutico.

  • Master di secondo Livello
  • Italiano
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi di Padova | Dipartimento Cardio Toraco Vascolari

          Master in mhr - Farmacoepidemiologia e Valutazione Delle Cure Integrate

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master II livello in Farmacoepidemiologia e valutazione delle cure integrate prepara figure professionali con competenze multidisciplinari nel campo della farmacoepidemiologia e valutazione delle cure integrate utilizzando real world data.

                Il corso si pone come obiettivo di fornire elementi per la pianificazione e la realizzazione di studi di farmacoepidemiologia e di valutazione delle cure integrate utilizzando real world data, ottenuti dall’integrazione di flussi sanitari amministrativi e registri clinici, e per l’interpretazione critica della letteratura scientifica di riferimento.

                La didattica del Master è organizzata in due momenti formativi completamente online e on demand, tramite piattaforma Moodle multimediale.

                Frequentare questo master ha un costo di € 3023 .

                Il Master in mhr - Farmacoepidemiologia e Valutazione Delle Cure Integrate in sintesi:

                Esplora il Master in MHR - Farmacoepidemiologia e Valutazione delle Cure Integrate presso l'Università degli Studi di Padova

                Il Master in MHR offre una formazione avanzata in farmacoepidemiologia e valutazione delle cure integrate, ideale per professionisti nel campo sanitario e farmaceutico. Con un approccio che combina teoria ed esperienza pratica, gli studenti saranno preparati a condurre studi basati su real world data, cruciali nell'attuale panorama della ricerca e della pratica clinica.

                • Corso annuale, disponibile online e on demand
                • Collaborazione con istituzioni di prestigio
                • Forte enfasi sull'interpretazione critica della letteratura scientifica

                Percorri una carriera di successo nel settore sanitario con competenze aggiornate e in demanda.