Questo master offre la possibilità di acquisire competenze multidisciplinari per la pianificazione e realizzazione di studi in farmacoepidemiologia e valutazione delle cure integrate. Utilizza real world data, integrando flussi sanitari e registri clinici, e si propone di formare professionisti pronti a interpretare criticamente la letteratura scientifica. Il percorso è annuale e interateneo, erogato online e on demand, con la partecipazione di 12 Atenei e diversi enti e regioni, garantendo una formazione accessibile e di alta qualità.
Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master in Farmacoepidemiologia e valutazione delle cure integrate prepara figure professionali con competenze multidisciplinari.
Finalità del Master
Il corso si pone come obiettivo di fornire elementi per la pianificazione e la realizzazione di studi di farmacoepidemiologia e di valutazione delle cure integrate utilizzando real world data.
La didattica del Master
Il Master è online, può essere seguito anche da persone che lavorano a tempo pieno perché viene erogato in modalità on demand tramite la piattaforma multimediale Moodle di UniPD. È stato progettato per gli studenti e i professionisti desiderosi di conciliare l’esercizio di altre attività e professioni con la necessità di qualificarsi o specializzarsi ulteriormente.
Ammissione al Master
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo corso ha un costo di € 3023 .