Master in Posturologia

Sapienza - Università di Roma Neuroscienze Umane

Questo Master si propone di realizzare un percorso finalizzato a fornire una formazione permanente e ricorrente specialistica in posturologia e di promuovere un apprendimento teorico – pratico delle più recenti acquisizioni nel campo della postura, della terapia, dell’educazione e della rieducazione posturale. In particolare, il corso offre un'analisi dettagliata degli obiettivi formativi, dell'importo, della durata, dei CFU e delle modalità di iscrizione. Oltre a ciò, il Master presenta le caratteristiche dell'offerta formativa, le modalità di erogazione, nonché tutti i dettagli riguardanti la presentazione della domanda di ammissione e le date di scadenza. Infine, vengono forniti i dettagli di contatto e le informazioni sul dipartimento e sulla facoltà responsabile del corso.

  • Master di primo Livello
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Roma
    31/gen/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Sapienza - Università di Roma | Neuroscienze Umane

          Master in Posturologia

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master si propone di realizzare un percorso finalizzato a fornire una formazione permanente e ricorrente specialistica in posturologia e di promuovere un apprendimento teorico dash; pratico delle più recenti acquisizioni nel campo della postura, della terapia, dell’educazione e della rieducazione posturale.

                Il Master si propone di realizzare un percorso finalizzato a fornire una formazione permanente e ricorrente specialistica in posturologia e di promuovere un apprendimento teorico – pratico delle più recenti acquisizioni nel campo della postura, della terapia, dell’educazione e della rieducazione posturale.

                Frequentare questo master ha un costo di € 3500 .

                Sapienza - Università di Roma

                (319)

                Il Master in Posturologia in sintesi:

                Riassunto del Master in Posturologia presso la Sapienza - Università di Roma

                Il Master in Posturologia, offerto dalla prestigiosa Sapienza - Università di Roma, è progettato per offrire una formazione avanzata in posturologia, incorporando le più recenti ricerche nel campo della postura, terapia e rieducazione posturale. Attraverso un approccio teorico e pratico, i partecipanti acquisiranno competenze specialistiche per affrontare efficacemente problemi posturali.

                Dettagli del Corso

                • Costo: €3500
                • Sede: Roma
                • Scadenza iscrizioni: 31 gen 2023

                Obiettivi del Master

                Questo corso mira a fornire una solida base teorica e pratica nel trattamento delle disfunzioni posturali, preparando gli studenti a diventare specialisti nel settore della posturologia.

                SINTESI