Master in Strategia a Napoli area master Organizzazione Aziendale

Introduzione

Master e corsi postlaurea in strategia sono rivolti a laureati triennali o magistrali e giovani professionisti e consentono agli studenti di acquisire competenze legate a sviluppo e lancio di nuovi prodotti o servizi, terzializzazione o internazionalizzazione di business o aree dell'azienda. Ragazzi e ragazze scelgono questi programmi per diventare uomini e donne strategici per l'azienda, in grado cioè di contribuire alla sua crescita, manager o esperti di sviluppo di nuove attività, nuovi mercati, internazionalizzazione dell'impresa.

  • Corso specialistico di II livello in Art direction & Copywriting

    Accademia IUAD

    Il biennio specialistico in Art direction & Copywriting mira a creare professionisti della comunicazione creativa.Si rivolge principalmente a laureati e laureandi in percorsi umanistici o in comunicazione e marketing, che intendono formarsi come creativi, guidati da professionisti del settore.

    Logo Cliente
    View: 1.677
    Lauree Magistrali
    Formula:Full time
    Durata:2 Anni
    Borse di studio: SI 10
    Costo: Non dichiarato

    Sedi del master

    Napoli 12/ott/2025
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni