Master BookTelling. Comunicare e vendere contenuti editoriali
Università Cattolica del Sacro Cuore
Un Master per chi vuole promuovere e vendere libri e contenuti tra librerie ed eventi, web, social, podcast, video & comics.

Sedi del master
TROVATI 4 MASTER [in 4 Sedi / Edizioni]
Università Cattolica del Sacro Cuore
Un Master per chi vuole promuovere e vendere libri e contenuti tra librerie ed eventi, web, social, podcast, video & comics.
Sedi del master
Università Cattolica del Sacro Cuore
Il Master Fare Radio punta alla costruzione di figure professionali della radio offrendo agli allievi l’opportunità di partecipare, fin dalle prime fasi progettuali, alla realizzazione di un programma sperimentandone i risvolti manageriale e di promozione.
Sedi del master
Uninform Group
Il Master Quality giunto alla 90ª Ed forma professionisti capaci di gestire Sistemi di Gestione Aziendale conformi alle più recenti norme ISO e standard internazionali. Il Piano di Studi prevede 2 mesi didattica in E-Learning oppure a Roma/Milano 6 mesi di stage tasso di inserimento del 92%
Università di Pisa | Dipartimento di Filologia, letteratura e linguistica
Il Master intende formare professionisti della comunicazione con competenze avanzate per ambiti lavorativi internazionali. Si distingue per il suo profilo interdisciplinare e multilingue (italiano e lingue straniere tra cui inglese, spagnolo, francese, tedesco e portoghese.
Sedi del master
Questo master si propone di formare professionisti capaci di gestire eventi di diversa natura, creare sponsorizzazioni e utilizzare la comunicazione live come strumento di promozione.
Sedi del master