Master - Gestione Aziendale - No Profit Formula weekend, Durata: 1-3 mesi, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

Frequentare un master postlaurea richiede a studenti e laureati sia triennali che magistrali di seguire le lezioni insieme ad altri ragazzi e ragazze, uomini e donne che come loro vogliono acquisire competenze specifiche in un determinato ambito e migliorare la propria specializzazione. Sono corsi di perfezionamento per giovani professionisti ma anche diplomati e disoccupati.

Si definiscono master e corsi postlaurea quelli che si svolgono nel fine settimana, di sabato e domenica. Sono pensati per studenti, laureati e giovani professionisti che lavorano ma vogliono perfezionare le proprie competenze impegnandosi in maniera intensiva nei giorni festivi della settimana per acquisire una certificazione dopo la laurea, triennale o magistrale.

La durata di master e corsi postlaurea che oscilla tra uno, due o tre mesi racchiude programmi per laureati e giovani professionisti volti a fornire l'acquisizione di competenze specifiche. Le lezioni posso durare da un minino di 30 giorni sino al massimo di  un trimestre e offrono a ragazzi e ragazze, uomini e donne un percorso di alta formazione mirato.

  • Tipologia: Master

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: No Profit

  • Frequenza: Formula weekend

  • Durata: 1-3 mesi

  • Età Scuola: < 25 years old

// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Qualità e Sicurezza Agroalimentare

Vuoi specializzarti in Assicurazione Qualità e Certificazioni per la Sicurezza Agroalimentare? Clicca qui e scopri le qualifiche riconosciute da AICQ-SICEV che potrai ottenere con Gruppo MIDI.

Gruppo MIDI
  • Formula weekend
  • 112 Ore
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni ONLINE  - 21/giu/2024

Master in Sistemi di Gestione Qualità per Aziende di Dispositivi Medici e Diagnostica in Vitro

Vuoi specializzarti in Quality Assurance e Regulatory Affairs per aziende di Dispositivi Medici e Diagnostica in Vitro (IVD)? Clicca qui e scopri le qualifiche riconosciute da AICQ-SICEV che potrai ottenere con Gruppo MIDI.

Gruppo MIDI
  • Formula weekend
  • 112 Ore
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni ONLINE  - 21/giu/2024
TuttoAmbiente

Master Esperto in Transizione Ecologica, Sostenibilità e Governance Ambientale Aziendale

Il Master Esperto in Transizione Ecologica, Sostenibilità e Governance Ambientale Aziendale offre un programma intensivo di 120 ore di lezioni in diretta online, con la possibilità di effettuare uno stage facoltativo della durata di 150 ore.

Master in Qualità per la Sicurezza delle Informazioni Cybersecurity Intelligenza Artificiale

Vuoi specializzarti in Gestione della Sicurezza delle Informazioni, Cybersecurity e Intelligenza Artificiale? Clicca qui e scopri le qualifiche che potrai ottenere con Gruppo MIDI.

Gruppo MIDI
  • Formula weekend
  • 112 Ore
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni ONLINE  - 19/lug/2024

International Master in European Studies

Progettato per coloro che desiderano acquisire, in un breve periodo di tempo, competenze e abilità specializzate per diventare consulente politico dell'UE o project manager UE. Agevolazioni sulla quota per chi si iscrive: richiedi informazioni!

Belgian Italian Chamber of Commerce
  • Formula weekend
  • 400 Ore
  • 3200 
  • ONLINE

Master in Quality Assurance & Regulatory Affairs Farmaceutico Cosmetico e Integratori

Vuoi specializzarti in Quality Assurance e Regulatory Affairs in ambito Farmaceutico, Cosmetico e Integratori? Clicca qui e scopri le qualifiche riconosciute da AICQ-SICEV che potrai ottenere con Gruppo MIDI.

Gruppo MIDI
  • Formula weekend
  • 120 Ore
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni ONLINE  - 06/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Insegnamento creano i futuri professori
  2. Master in integrazione sociale, immigrazione, cooperazione
  3. I Master in Learning per aumentare le capacità di apprendimento
  4. Master in Scienze della Formazione per gli insegnanti del futuro
  5. Tanti i Master in Education che offrono ai giovani laureati le competenze per l'insegnamento